Ronaldo: “Punto guadagnato. Quest’anno la A è più dura, ma con Pirlo…”

CR7 dopo la doppietta: "Col nuovo allenatore vedo la squadra lavorare sorridendo. È molto importante. Saremo pronti"

Sotto la pioggia di Roma una doppietta che vale oro per la Juventus. Cristiano Ronaldo, ancora lui, sempre lui decisivo per le sorti bianconere.

Le parole di CR7

—  

Così CR7 a fine match: "Per noi è un punto guadagnato, che a fine stagione potrà rivelarsi pesante. Con Pirlo vedo la squadra più contenta. Siamo all'inizio della stagione, fisicamente stiamo bene e vedo un futuro buono per la squadra. Milan e Inter si sono rinforzate molto: il campionato è più competitivo ma siamo preparati. È un campionato più difficile dell'anno scorso". Sul sofferto pari con la Roma: "Dopo essere andati in svantaggio sapevamo che la partita si sarebbe complicata, ma abbiamo conquistato un punto importante. C'è un allenatore nuovo. Ma vedo la squadra attiva, stiamo bene, vedo un futuro molto positivo. Pirlo? «È molto presto ma vedo la squadra molto meglio: si lavora sorridendo. E Questo è molto importante".

Precedente Roma, Veretout: “Juve stanca, in superiorità avremmo dovuto vincere” Successivo Fonseca: "Deluso dal risultato, meritavamo la vittoria. Dzeko? È sereno"