Roma, Veretout: “Juve stanca, in superiorità avremmo dovuto vincere”

ROMA – Primo punto guadagnato in campionato (dopo quello tolto a Verona per il ko a tavolino) per la Roma di Paulo Fonseca che in superiorità numerica non riesce ad andare oltre il 2 a 2 contro la Juventus, in dieci dal 62′ per la doppia ammonizione di Rabiot. Al termine del match il tecnico Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: “Stasera abbiamo fatto una buona gara – le sue parole a Roma Tv -. In 11 contro 10 dobbiamo gestire meglio la partita e non dobbiamo perdere le palle troppo facilmente. Per questo siamo stati troppo frettolosi nel gioco e abbiamo preso il secondo gol. dobbiamo gestirla meglio ma contro una buona Juve abbiamo fatto una buona partita”.

Roma, i Friedkin all’Olimpico

Squadra disunita solo nel finale…
“Sì, quando stiamo 2-1 in 11 contro 10 dobbiamo vincere per forza. Dobbiamo migliorare e gestire molto meglio la partita”

Cosa dovevate gestire meglio?
“Gestire il pallone, non perdere la palla troppo facilmente e continuare a giocare senza avere fretta. E dobbiamo continuare a pressare alti per mettere in difficoltà la Juve. Quando abbiamo palla non dovevamo permettere alla Juve di fare tante occasioni”.

Tutte le notizie sulla Roma

La Roma era stanca?
“Anche la Juve era stanca, dobbiamo migliorare ma stasera abbiamo fatto una buona partita. Da domani dobbiamo lavorare per la prossima partita perché è importante, pensiamo all’Udinese in vista della settimana prossima”

Roma-Juve 2-2: doppiette di Veretout e Ronaldo

Precedente Roma, Fonseca: “Mi fido della società. La cessione di Dzeko? Eravamo tutti d’accordo”

Lascia un commento