Roma, Zaniolo scalpita: ecco quando può tornare

ROMA – La Roma continua a vincere, Fonseca ha tante soluzioni e offensive e aspetta di poter avere anche Nicolò Zaniolo. Con il giovane talento azzurro la squadra giallorossa può diventare devastante alla fine della stagione, ma il recupero del giocatore non entra ancora nel vivo. Il ritorno a correre a Trigoria è stato rinviato ancora. Avverrà la prossima settimana, praticamente all’inizio di marzo, quando le prime previsioni erano state fatte per gennaio. Zaniolo scalpita, non ne può più di aspettare. “Ci vediamo molto presto“, ha scritto sui social, sotto la foto della Curva Sud, pubblicata da suo padre Igor. Il ritorno a giocare una partita ufficiale a questo punto è previsto per la fine di aprile.

Dzeko-Borja Mayoral, staffetta gol per Fonseca: la Roma batte il Braga

Guarda la gallery

Dzeko-Borja Mayoral, staffetta gol per Fonseca: la Roma batte il Braga

Prudenza

Per ora Nicolò è ancora fermo ai box. L’azzurro, che ha ufficializzato una nuova relazione sentimentale con Chiara Nasti, ventitrè anni, modella e influencer, nei giorni scorsi ha postato alcune foto durante un allenamento, ma sono foto di archivio, che risalgono allo scorso anno. Tanta è la voglia di tornare in campo, di riprendere il percorso interrotto a settembre, dopo il secondo intervento al ginocchio per la rottura del legamento crociato. Zaniolo non ha ancora ripreso a correre, nonostante gli annunci fatti già dopo Natale. […]

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio

Messi, la Roma, Radu e Schwazer. Le ultimissime

Guarda il video

Messi, la Roma, Radu e Schwazer. Le ultimissime

Precedente Bayern Monaco, pure Tolisso out. Müller: “Sto bene…” Successivo Georgina coperta solo da una borsa: "Nella mia vita tanti sacrifici"

Lascia un commento