Bayern Monaco, pure Tolisso out. Müller: “Sto bene…”

MONACO DI BAVIERA – Sembra davvero un momento nero per il Bayern Monaco. La corazzata perde pezzi tra infortuni e positività al Covid-19. Sabato c’è la sfida all’Eintracht, martedì il super match contro la Lazio per gli ottavi di Champions League. L’ultimo positivo, dopo i casi dei giorni passati, è Pavard. La lista degli assenti si allunga pure per via dell’infortunio di Corentin Tolisso: il francese si è fatto male in allenamento, forse alla caviglia (non ci sono notizie ufficiali in merito). Ha lasciato il campo in barella.

Bayern Monaco, il messaggio di Müller

Dicevamo degli assenti: Boateng fuori per problemi personali, Douglas Costa per un infortunio al piede, Gnabry stiramento alla coscia, Pavard e Müller colpiti dal Coronavirus. Proprio l’asso tedesco, su Instagram, ha tranquillizzato i tifosi:Sto bene e in salute. Devo attendere ancora un po’ per tornare agli allenamenti più duri”. È in isolamento da mercoledì 10 febbraio, prima della finale di Coppa del Mondo per club giocata dal Bayern contro il Tigres. Potrebbe anche tornare a disposizione per il match di Champions League contro la Lazio. Ipotesi remota, ma non impossibile. Il Covid spaventa comunque i bavaresi: 4 casi nelle ultime settimane più i “falsi positivi” Süle e Gnabry. Da ieri hanno ripreso ad allenarsi Goretzka e Javi Martinez. Loro sì che sono sicuri di recuperare per il match all’Olimpico, il coronavirus è già un ricordo.

Precedente Ibra a Sanremo. La Gazzetta dello Sport: "Avrà un preparatore personale. Ecco il programma" Successivo Roma, Zaniolo scalpita: ecco quando può tornare

Lascia un commento