Roma, Reynolds è a un passo per 7 milioni più bonus. Beffata la Juve

Dan Friedkin e il figlio Ryan hanno sorpassato i bianconeri grazie al buon rapporto col proprietario di Dallas. La trattativa per il terzino destro si può chiudere nel fine settimana

La Roma è a un passo da Bryan Reynolds, terzino destro (20 anni a luglio) di Dallas. In serata il club giallorosso, direttamente con il presidente Dan Friedkin e suo figlio Ryan, ha formulato l’offerta al club statunitense (con cui è in ottimi rapporti) che dovrebbe essere decisiva: 7 milioni la cifra finale, più bonus, al giocatore un contratto da circa 800mila euro a stagione. Superata, sembra definitivamente, la Juventus, che avrebbe preso il giocatore girandolo al Benevento.

la roma

—  

A Trigoria contano di chiudere la trattativa entro il fine settimana anche grazie all’ottimo rapporto personale dei Friedkin con Dan Hunt, proprietario di Dallas. Tra l’altro, lo stadio dove gioca il club americano è il Toyota Stadium, e Toyota è il core business dell’impero dei Friedkin.

la juventus

—  

La Juventus ha sostanzialmente abbandonato le speranze: questa storia ha abituato a svolte clamorose – mai visto per un diciannovenne americano – ma il destino di Reynolds ora sembra segnato. La Juventus, pur di prenderlo, aveva organizzato l’operazione con il Benevento, avendo speso i suoi visti da extracomunitario in estate per Arthur e McKennie. Sarebbe stato uno storico uno-due americano: McKennie nell’estate 2020, Reynolds un anno dopo. La Juve però non ha intenzione di partecipare ad aste con la Roma e al momento è decisamente in seconda fila nonostante abbia trovato un accordo con il giocatore, logicamente molto attratto dalla Juve. Questa, per i tifosi juventini, è l’ultima piccola speranza. Ma la Roma è ormai convinta di aver messo la freccia.

Precedente Luna Rossa e Britannia, doppia sfida nel weekend: ribaltare gli inglesi aiutati dal team Mercedes Successivo LIVE - Fiorentina, sogno Torreira. Il Torino bussa per Kouame