LIVE – Fiorentina, sogno Torreira. Il Torino bussa per Kouame

L’arrivo di Kokorin fa cadere la candidatura di Felipe Anderson ma per ora i viola non cedono sull’ivoriano, col Verona che si è chiamato fuori, mentre granata, Eintracht e Schalke sperano ancora

Tutte le notizie di calciomercato di oggi, venerdì 22 gennaio.

ore 7 – Viola, sogno Torreira

—  

In casa Fiorentina valutazioni in corso anche per il centrocampo. Il sogno resta Torreira dell’Arsenal (in prestito all’Atletico), anche se i tempi non sembrano maturi per l’assalto decisivo. Quasi impossibile prenderlo ora, probabile che la Fiorentina provi l’affondo la prossima estate. Per questo resterà Pulgar, nonostante la corte di alcuni club italiani ed esteri. Definita invece l’operazione, già messa a punto da tempo, per l’arrivo di Youssef Maleh (’98). Il centrocampista ha firmato un contratto fino al giugno 2025: resterà a Venezia fino al termine della stagione e, pur essendo in scadenza di contratto, la Fiorentina darà un indennizzo di 700mila euro al Venezia. Sul giocatore c’erano anche Parma, Bologna e Genoa. (qui tutte le news di mercato della Fiorentina)

ore 6.50 – Benassi resta

—  

Nonostante l’infortunio che lo tormenta da mesi, proseguirà la stagione a Verona Marco Benassi. Il giovane difensore Dalle Mura (2002) andrà in prestito alla Reggina mentre si cerca una sistemazione per Tòfol Montiel (2000). (qui tutte le news di mercato del Verona)

ore 6.40 – Il futuro di Kouame

—  

L’arrivo di Kokorin fa cadere la candidatura di Felipe Anderson, mentre non smuove di una virgola la posizione viola su Kouame. L’ivoriano gradirebbe più spazio mentre l’ingresso di un altro attaccante pare invece ridurlo ulteriormente. Se il Verona si è defilato, il Torino continua a bussare alla porta: la Fiorentina però non apre, ribadendo la stessa risposta negativa anche a Eintracht e Schalke, club importanti disposti ad acquistare immediatamente a titolo definitivo Kouame. Anche se le vie del mercato sono infinite, non sembra semplice far traballare questa convinzione.

Precedente Roma, Reynolds è a un passo per 7 milioni più bonus. Beffata la Juve Successivo Diretta Benevento-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Lascia un commento