Roma, Pastore saluta: contratto rescisso, è ufficiale

ROMA – La Roma dice ufficialmente addio a Javier Pastore. E’ stato lo stesso club giallorosso a comunicare, con una nota sui propri profili social, la fine del rapporto con l’argentino, arrivato dal Psg nel 2018: “L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Javier Pastore. Tutto il Club augura ad Javier le migliori fortune per il futuro“, si legge. Pastore, che aveva un contratto con la Roma fino al 2023, è stato condizionato, nelle tre stagioni giallorosse, da continui problemi fisici.

Il saluto social di Pastore

Il fantasista argentino ha voluto congedarsi con i tifosi giallorossi salutandoli con un messaggio social: “Non è semplice per me lasciare questa società, la città e questi tifosi con la consapevolezza di non essere riuscito a corrispondere le aspettative che erano state riposte in me – si legge su Instagram – Chi mi conosce sa quanto ho sofferto e con quale impegno ho lavorato per provare a ribaltare il mio destino. Non è stata una storia fortunata la nostra, ma nel lasciare sento anche di aver conservato intatto un sentimento di rispetto e di riconoscenza verso questa città e verso la gente che tre anni fa mi ha accolto con amore ed entusiasmo. Vi auguro di poter festeggiare presto grandi successi: Roma, la Roma e i suoi tifosi se li meritano“.

Roma, ecco cosa chiede Pastore per rescindere

Guarda il video

Roma, ecco cosa chiede Pastore per rescindere

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Quanti dubbi sul gol annullato a Pandev. Mani di Pavoletti: non è rigore Successivo Palermo, svolta più vicina? Mirri: “Se trovo uno serio venderò...”