Roma, Paredes a casa di LeBron James e dei Lakers con l’Argentina

LOS ANGELES (USA) – Tutti negli States. C’è l’Italia, che lì ha battuto prima il Venezuela e poi l’Ecuador, e c’è anche l’Argentina, dove Paredes è diventato di nuovo centrale e pilastro per Scaloni. Il centrocampista della Roma, da quando è tornato De Rossi, sta vivendo uno dei suoi momenti migliori nella Capitale e, di riflesso, anche in nazionale. L’ex Psg ha giocato tutta l’amichevole contro El Salvador, match vinto 3-0, e si appresta a vivere anche la gara (sempre amichevole) contro Costa Rica, in programma a Los Angeles. Prima, però, impossibile non passare a visitare i Lakers.

L’Argentina da LeBron James

Al vecchio Staples Center di Los Angeles c’era pure l’Albiceleste campione del mondo. Scaloni ha portato il gruppo a vedere i Lakers di LeBron James, una tappa di svago e grande fascino tra una partita e l’altra. Paredes sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto dagli spalti; l’account ufficiale dei Lakers, invece, ha postato altre foto dell’Argentina riunita sui seggiolini. E la visita ha portato bene: LeBron ha vinto 150-145 contro i Pacers, mettendo a segno 26 punti. Serata perfetta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente MoMap Napoli, la prima coppa non si scorda mai. "Il trionfo della famiglia Perugino" Successivo Fabregas impazzisce con i ragazzi del Como: lo sfogo è virale

Lascia un commento