Fabregas impazzisce con i ragazzi del Como: lo sfogo è virale

Cesc Fabregas come non l’avete mai visto. Da allenatore, scatenato, urla e rimprovera la sua squadra per un atteggiamento che in campo non gli è proprio piaciuto. L’ex centrocampista di Arsenal e Barcellona è il protagonista di un documentario sulla sua carriera, dai primi passi da giocatore fino al sogno di sedersi in panchina.

Perché Fabregas era arrabbiato coi suoi?

Marca ha pubblicato un piccolo estratto del lavoro in cui mostra Fabregas lamentarsi in passato con la Primavera. Il suo è un vero e proprio sfogo negli spogliatoi. Lo spagnolo rimprovera i suoi calciatori di parlare troppo e giocare poco: “Mettete le pa**e in campo e giocate senza parlare!” dice Fabregas, scatenato mentre tutti ascoltano. Una versione inedita del centrocampista elegante che abbiamo imparato ad ammirare in questi anni e che ora a Como, come secondo, insegue il suo sogno di allenatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, Paredes a casa di LeBron James e dei Lakers con l'Argentina Successivo Inter, Inzaghi a caccia della stella: e quest'anno può battere il suo record di punti in A

Lascia un commento