Roma, lesione per Dzeko: ecco quanto starà fuori

ROMA – La Roma perde Edin Dzeko per due settimane. Il centravanti bosniaco ha infatti risportato la lesione di primo grado dell’adduttore sinistro e sarà costretto a rimanere fermo per quattrordici-venti giorni. Questa mattina Dzeko è stato portato a Villa Stuart per essere sottoposto agli esami strumentali all’adduttore sinistro. Il bosniaco è passato da un’entrata secondaria, facendo anche un po’ di fatica a camminare normalmente. Dzeko salterà quindi la gara di domenica sera contro il Milan, lasciando il posto in attacco a Borja Mayoral. Out anche contro Fiorentina e Genoa, la Roma proverà a farlo tornare per la sfida di Europa League contro lo Shakhtar in programma l’11 marzo. 

Questa mattina la buona notizia per Fonseca è arrivata dal rientro di Marash Kumbulla. Il difensore albanese è tornato ad allenarsi con il gruppo e proverà a rientrare tra i convocati del match di domenica contro il Milan. Ancora lavoro individuale per Ibenez e Smalling (proveranno a tornare per la Fiorentina). 

Precedente Bundesliga, Werder Brema-Eintracht 2-1: André Silva gol, Var protagonista Successivo Roma, Fonseca ritrova lo Shakhtar: tutto sull'avversaria di Europa League