MONCHENGLADBACH-BARCELLONA/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, risultato live. Testa a testa (Champions League 2016 girone C)

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE C). TESTA A TESTA – Borussia Monchengladbach e Barcellona non si sono mai affrontate finora in Champions League quindi non ci sono testa a testa tra le due formazioni. Al Borussia-Park si sfideranno per la seconda giornata dei gironi di Champions, il portiere del club spagnolo Marc-André ter Stegen affronterà proprio la sua ex squadra. Il Barcellona, tra l’altro, ha perso ben otto partite delle ventisette gare disputate nelle trasferte in Germania nella massima competizione europea. Andiamo a vedere il momento di forma di Borussia e Barça: i tedeschi nelle ultime cinque partite hanno vinto due partite, pareggiato una e perso altre due tra cui la gara contro il Manchester City per 4-0 nella prima giornata del Gruppo C di Champions League. Il Barcellona invece nelle ultime cinque partite ne ha vinte tre, pareggiato una e persa una: nella prima giornata gli spagnoli hanno vinto per ben 7-0 contro il Celtic in Champions.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE C) – Borussia Monchengladbach-Barcellona, partita diretta dall’arbitro sloveno Damir Skomina e in programma mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 20.45, sarà una delle sfide più interessanti nel quadro della seconda giornata di Champions League 2016-2017 (girone C), con la fase a gironi che comincia a proporre le prime certezze e le prime sentenze. Per i tedeschi ad esempio c’è già l’ingrato compito di dimostrare di potersi giocare la qualificazione in un girone di ferro, in cui è inserito anche il Manchester City di Guardiola che nel turno d’esordio ha fatto un sol boccone del Borussia, con un perentorio quattro a zero che rende indispensabile alla formazione di Schubert il tentare l’impresa in casa contro il Barcellona.

Che a sua volta, pur avendo perso Messi per almeno tre settimane, sembra aver ritrovato il passo giusto nella Liga, con il cinque a zero esterno rifilato allo Sporting Gijon. La mancanza della sua stella non può essere un alibi per la squadra di Luis Enrique, che può contare in rosa sulla presenza di una batteria di straordinari campioni, e che nel turno d’esordio di questa Champions League è partita travolgendo con un sette a zero senza attenuanti gli scozzesi del Celtic Glasgow. 

Una prova di forza che ovviamente spaventa un Borussia Monchengladbach che con sette punti nelle ultime tre partite di campionato ha comunque ritrovato un buon passo in Bundesliga dopo un inizio incerto, battendo per due a zero in casa nell’ultima sfida disputata l’Ingolstadt, grazie alle reti di Stindl e Wendt.

Al Borussia Park saranno queste le probabili formazioni della sfida di mercoledì sera. Monchengladbach pri vo del bomber Raffael, di Schulz e del francese Doucoure e di Strobl, questi ultimi entrambi alle prese con un problema muscolare. Davanti al portiere svizzero Sommer giocherà una difesa a tre composta dal suo connazionale Elvedi, dal danese Christensen e da Tony Jantschke. A centrocampo l’americano Johnson occuperà la corsia di destra ed Hofmann la corsia di sinistra, con Dahoud e Kramer al centro della linea mediana. Il belga Thorgan Hazard sarà il trequartista alle spalle della coppia offensiva composta da Hahn e dal guineano Ibrahima Traoré.

Nel Barcellona spazio al tedesco Ter Stegen a difesa della porta, con Piqué e il francese Mathieu (quest’ultimo in sostituzione del suo connazionale infortunato, Umtiti), al centro della retroguardia. Sull’out difensivo di destra giocherà Sergi Roberto e su quello di sinistra Jordi Alba, mentre Busquets, il croato Rakitic e il portoghese Andre Gomes formeranno il terzetto di centrocampo. Detto del forfait di Messi, nel tridente offensivo sarà schierato Paco Alcacer al fianco dell’uruguaiano Suarez e del brasiliano Neymar.

Il Barcellona è una delle formazioni favorite per la conquista di questa Champions League e le quote risultano essere nettamente sbilanciate a favore dei catalani, con successo esterno quotato 1.45 da Unibet e vittoria tedesca proposta a una quota di 7.50 da Bet365. Il pareggio viene proposto invece ad una quota di 4.80 da William Hill.

Borussia Monchengladbach-Barcellona, mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 20.45, potrà essere seguita sia in diretta tv sia via web con un abbonamento Mediaset Premium. Nel primo caso l’appuntamento sarà sul canale Premium Calcio 2, nel secondo con un collegamento per seguire la diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it, grazie all’attivazione dell’applicazione Premium Play che non comporta costi aggiuntivi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Europa League, Sousa: «Fiorentina, ti voglio affamata» Successivo BESIKTAS-DINAMO KIEV / info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote e risultato, i testa a testa (oggi, Champions League girone B)