BESIKTAS-DINAMO KIEV / info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote e risultato, i testa a testa (oggi, Champions League girone B)

DIRETTA BESIKTAS-DINAMO KIEV: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE B) I TESTA A TESTA – Besiktas-Dinamo Kiev si affronteranno per la seconda giornata dei gironi di Champions League, andiamo a vedere i testa a testa tra le due formazioni. Otto precedenti tra Besiktas e Dinamo Kiev, gli ospiti hanno vinto per ben cinque volte segnando diciassette gol ai turchi nelle partite di competizioni europee. Due vittorie invece per il Besiktas che ha segnato soltanto cinque gol, mentre una sola gara è terminata in pareggio. I precedenti quindi sorridono alla Dinamo, visto che superato per ben cinque volta i turchi mentre il Besiktas non ha mai superato la fase a gironi di Champions League finora. Se andiamo a vedere la forma delle due squadre il Besiktas nelle ultime cinque partite ha vinto soltanto due volte, mentre le altre tre sono terminate in pareggio tra cui la partita in Champions contro il Benfica. La Dinamo Kiev invece nelle ultime cinque gare ha vinto soltanto una volta, perse tre e pareggiata una. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA BESIKTAS-DINAMO KIEV: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE B) – Besiktas-Dinamo Kiev, che sarà diretta dall’arbitro tedesco Felix Zwayer e si gioca mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 20.45 italiane, è una partita che potrebbe essere già una sorta di ultima spiaggia per turchi ed ucraini nella fase a gironi di Champions League. La formazione di Istanbul in verità ha iniziato in maniera incoraggiante, riacciuffando il Benfica al novantatreesimo minuto grazie ad una rete di Talisca. Battere la Dinamo sarà però fondamentale per i campioni di Turchia per riuscire a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, considerando che il Besiktas si presenta all’appuntamento dopo il sempre caldissimo e sentitissimo derby contro il Galatasaray, nel quale è riuscito a recuperare due gol di svantaggio. 

Il Besiktas è rimasto così appaiato nella classifica della SuperLig turca al terzo posto, a due lunghezze dalla capolista Basaksehir. La situazione ha margini ancor più ridotti per la Dinamo Kiev, sorpresa in casa dal Napoli, rimontata dalla doppietta di Milik, nel turno d’esordio di Champions League. Sabato scorso nel campionato ucraino la formazione allenata da Rebrov ha battuto con un perentorio quattro a zero in trasferta l’Olimpik Donetsk, riscattando la sconfitta interna contro lo Zorya (la Dinamo ha perso le ultime tre partite interne ufficiali, cedendo oltre allo Zorya e al Napoli anche al Vorskla) e portandosi al terzo posto in classifica, lontana ancora però sei lunghezze dalla capolista Shakhtar Donetsk.

Dopo la vittoria nella Supercoppa d’Ucraina e le prime cinque vittorie in campionato, la formazione campione in carica prima della vittoria in casa dell’Olimpik aveva raccolto solo un punto in tre partite, allontanandosi sensibilmente dalla vetta.

Eccovi adesso le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno alla Vodafone Arena di Istanbul. Besiktas in campo con il tedesco Beck sull’out difensivo di destra e il brasiliano Adriano sull’out difensivo di sinistra, con il serbo Tosic e l’altro brasiliano Marcelo difensori centrali davanti all’estremo difensore Zengin. Lo svizzero Inler e il canadese Hutchinson saranno i vertici arretrati di centrocampo alle spalle del portoghese Quaresma, di Ozyakup e di Caner Erkin, di supporto offensivo alle spalle del centravanti camerunese Aboubakar.

La Dinamo Kiev giocherà con Shovkovsky alle spalle di una linea difensiva a quattro schierata dalla fascia destra alla fascia sinistra con Makarenko, con il croato Vida, con Khacheridi ed il portoghese Antunes. A centrocampo mancherà Sydorcuk, espulso contro il Napoli e conseguentemente squalificato. Al centro della mediana giocheranno Garmash, Rybalka e il bielorusso Korzun, con Yarmolenko a coprire la fascia destra e Tsygankov la fascia sinistra e il brasiliano Moraes confermato come unica punta di ruolo.

Besiktas favorito anche grazie al fattore campo, ma i bookmaker mantengono comunque una certa prudenza nelle loro valutazioni. Vittoria interna dei turchi quotata 2.30 da William Hill, mentre Bet365 offre a una quota di 3.40 l’eventuale pareggio e Tipico.it alza fino a 3.50 la quota del blitz esterno della formazione ucraina.

Besiktas-Dinamo Kiev, mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 20.45, come tutte le sfide della fase a gironi di Champions League sarà un’esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium, con diretta tv della partita sul canale Premium Calcio 6, con servizio di diretta streaming video a disposizione con un collegamento sul sito play.mediasetpremium.it, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Ricordiamo infine che aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche sui social network ufficiali delle due squadre e tramite il sito e i profili della Uefa, che copre tutti gli incontri di Champions League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente MONCHENGLADBACH-BARCELLONA/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, risultato live. Testa a testa (Champions League 2016 girone C) Successivo Mario Balotelli, Le Iene a Nizza: in regalo un bidet