Roma-Juve, brutto finale: insulti e sputi alle bianconere? Aperta un’indagine

Alla fine della sfida scudetto al Tre Fontane il tecnico della Signora Montemurro e alcune sue giocatrici sarebbero stati attaccati da un gruppo di tifosi giallorossi. La denuncia della Rosucci. L’intervento della Procura Federale

Il Procuratore Federale ha aperto questa mattina un’indagine per accertare eventuali condotte di rilevanza disciplinare sportiva in relazione alla gara Roma-Juventus (Serie A femminile). È stata già acquisita la relazione degli ispettori presenti, oltre le dichiarazioni rese dopo la gara. Nelle prossime ore sono previste le audizioni dei tesserati coinvolti nei fatti. È questa la conseguenza ufficiale della pagina poco edificante di sport che sarebbe accaduta nella Capitale in un concitato post gara.

Sputi e insulti

—  

A fine partita nell’impianto del Tre Fontane dove gioca la squadra romana che fra l’altro aveva vinto 3-2 una sfida decisiva per lo scudetto, infatti l’allenatore della Juve Joe Montemurro sarebbe stato oggetto di insulti e sputi da parte di un gruppo di tifosi giallorossi mentre rilasciava interviste a bordo campo.

Dure le reazioni nell’ambiente bianconero a cominciare dalla centrocampista Martina Rosucci che ha affidato il suo sfogo a un tweet: “Che vergogna. A questo aggiungo i tanti insulti ricevuti dalle mie compagne dalla tifoseria dietro la panchina… Complimenti. Oltre a saper perdere bisogna anche saper vincere!!!”.

Precedente Juve, le scelte di Allegri: Vlahovic e Kean non ci saranno Successivo In attesa della Champions... Il Milan si prende il derby femminile: Inter stesa 3-1