Roma-Feyenoord, un record pazzesco: Olimpico mai così pieno!

ROMA – Dopo il pareggio ottenuto a Rotterdam, la Roma di Daniele De Rossi sfida il Feyenoord nella partita di ritorno dei play off dell’Europa League. Sono stati venduti tutti i biglietti a disposizione, all’Olimpico ci sarà il tutto esaurito, e per questo motivo la società ha deciso di mettere a disposizione dei tifosi giallorossi altri tagliandi per la partita di domani sera nel settore dei distinti che solitamente viene destinato alla tifoseria ospite. Il divieto della Prefettura per l’arrivo a Roma dei tifosi del Feyenoord consentirà ad altri tifosi della Roma di assistere alla sfida di giovedì sera anche dal settore dei Distinti Nord-Ovest, solitamente riservato alla tifoseria ospite.

Roma, altri quattrocento posti all’Olimpico

La sfida decisiva per restare in Europa è molto attesa, il popolo giallorosso cercherà di spingere la formazione romanista verso la fase a eliminazione diretta della competizione. Oltre 67 mila spettatori avranno modo di assistere alla partita contro la squadra olandese: rispetto al passato ci saranno quattrocento spettatori in più per seguire la Roma. Un’atmosfera incredibile per un traguardo alla portata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Olise, la Juve ti osserva: tutto sull'ala che ha scelto tra quattro nazionali Successivo Coppa Italia: Olimpus Roma, Genzano, Napoli e L84 Torino volano in Final Four