Roma, da mezzanotte in vendita i biglietti per i quarti con la Cremonese

ROMA – “Non c’è tempo da perdere!”. Così la Roma poco dopo la mezzanotte, appena finito il match di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese, ha annunciato il via alla vendita dei biglietti per il match dei quarti di finale contro i grigiorossi capaci di espugnare il ‘Maradona’ ai calci di rigore e staccare così il pass per la sfida contro i giallorossi in programma mercoledì primo febbraio alle ore 21 (orario da confermare). Come spiega il club di Trigoria saranno tre le fasi di vendita: la prima è dedicata solo agli Abbonati Serie A, la seconda esclusivamente agli Abbonati Coppe, mentre la terza darà a tutti la possibilità di comprare i tagliandi.

Fase 1: prelazione abbonati Serie A

Fino alle ore 11:59 di giovedì 19 gennaio, gli abbonati Serie A (Plus & Classic) potranno esercitare il diritto di prelazione ad un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

"Grazie Felix!": la Cremonese elimina il Napoli, i social non perdonano

Guarda la gallery

“Grazie Felix!”: la Cremonese elimina il Napoli, i social non perdonano

Fase 2: prevendita abbonati Coppe

Terminata la prelazione concessa agli Abbonati Serie A, la Fase 2 sarà riservata agli Abbonati Coppe, che non siano in possesso anche dell’Abbonamento Serie A. Dalle ore 12 di giovedì 19 gennaio, e fino alle ore 11:59 di venerdì 20 gennaio, esclusivamente gli Abbonati Coppe potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato, su tutti i settori disponibili. Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

Fase 3: vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 12 di venerdì 20 gennaio. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione. Contemporaneamente alla vendita libera, gli Abbonati Serie A e Coppe potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto di biglietti extra. Per procedere sarà necessario cliccare sull’apposito link ed effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti, per singola transazione.

Dopo le polemiche il messaggio d'amore: Candela torna all'Olimpico

Guarda il video

Dopo le polemiche il messaggio d’amore: Candela torna all’Olimpico

Precedente Nasce la nuova Juve: quali saranno le prime mosse Successivo Vialli, ieri i funerali. Dove si sono svolti, chi c'era e tutti i dettagli