Risultati Volley Maschile / Classifica aggiornata e diretta live score (serie A1, Superlega, 9^ giornata, oggi 9 novembre 2016)

RISULTATI VOLLEY MASCHILE, CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA LIVE SCORE (SERIE A1, SUPERLEGA 9^ GIORNATA, OGGI 9 NOVEMBRE 2016) – Un nuovo turno infrasettimanale per ila serie A1 del volley maschile, oggi di nuovo protagonista in questo mercoledi sera con la 9^ giornata del campionato di Superlega. Per questa turnata il fischio d’inizio è atteso su tutti i campi per le ore 20.30 e in questa giornata non sono stati programmati anticipi o posticipi i cui risultati potrebbero cambiare all’ultimo la classifica della massima serie della pallavolo maschile per club. Tra i match più attesi ricordiamo sicuramente quello tra Verona e Trento, che offre ai ragazzi di Giani una buona occasione per recuperare la sconfitta subita contro Modena nella giornata precedente.

CLICCA QUI PER CONOSCERE I RISULTATI, LA CLASSIFICA AGGIORNATA E IL PROSSIMO TURNO DI SUPERLEGA

Il primo appuntamento, fissato per le ore 20.30 è al PalaPanini, casa della Azimut Modena in campo questa sera contro la Gi Group Monza: se i padroni di casa stano realizzando una splendida striscia di successi (8 vittorie su 8 incontri disputati) i lombardi di Falasca approdano a questa 9^ giornata dopo la bella vittoria contro Ravenna per 3 a 2 nella precedente giornata. Basterà questo per fermare la cavalcata trionfale del sestetto di Piazza? Dopo l’estenuante prova contro i marchigiani la Sir Safety Conad Perugia torna in campo per affrontare la Exprivia Molfetta di Gulinelli, che approda a questa 9^ giornata di Superlega dopo la vittoria per 3 a 0 contro Sora. Sarà proprio il sestetto del tecnico Bagnoli ad affrontare al PalaBianchini la Top Volley Latina, ina sfida tra i fanalini di coda della classifica alla vigilia di questa 9^ giornata di campionato di Serie A 1.

Al PalaYamamay di Busto Arsizio è invece atteso sempre per le ore 20.30 la partita tra la Revivre Miano e la Kioene Padova: entrambe le formazioni approdano a questo turno infrasettimanale dopo essere state sconfitte nella 8^ giornata di Superlega, e specialmente per il sestetto di Monti, vincere questo match è piuttosto importante per non cadere nella parte bassa della classifica.

Cucine Lube Civitanova è invece chiamata oggi a riprendersi la testa della classifica iridata, chiaramente dopo una possibile vittoria contro Bunge Ravenna, tra le mura del Pala De Andrè: i romagnoli di Soli però hanno spesso dimostrato di poter mettere in difficoltà anche formazioni più blasonate e tecnicamente più efficaci, per cui la Lube di Osmany Juntorena non dovrà abbassare la guardia. Sempre alle ore 20.30 via al Pala Valentia per il match tra la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e la LPR Piacenza, dove è atteso il pienone dopo la splendida seconda vittoria dei padroni di casa in campionato per 3 a 1 contro Padova. A chiudere la serata della 9^ giornata di Superlega, (il di cui fischio d’inizio è comunque atteso per le ore 20.30 come sugli altri campi) è il big match tra la Calzedonia Verona e la Diatec Trentino: a soli due punti di distanza in classifica (ma con i biancorossi a un match in meno ancora da disputare) i ragazzi di Giani, chiamata a interrompere la striscia di successi dei trentini e far dimenticare la sconfitta betta subita da Modena. 

CLICCA QUI PER CONOSCERE I RISULTATI, LA CLASSIFICA AGGIORNATA E IL PROSSIMO TURNO DI SUPERLEGA


Precedente Matera-Lecce/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Coppa Italia Lega Pro) Successivo Pioli ha giocato nella Juve Ma tifa Inter da sempre...