Matera-Lecce/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Coppa Italia Lega Pro)

DIRETTA MATERA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO) – Matera-Lecce sarà diretta dall’arbitro Vincenzo Fiorini della sezione di Frosinone, assistito dai guardalinee Thomas Ruggirei ed Andrea Micaroni entrambi di Pescara. Le due squadre, già rivali nel girone C del campionato di Lega Pro, si affrontano mercoledì 9 novembre 2016 per la Coppa Italia di categoria: calcio d’inizio alle ore 20:30. Si tratta dei sedicesimi di finale in gara secca: se Matera e Lecce concluderanno i tempi regolamentari in parità, disputeranno i tempi supplementari e in caso di ulteriore pareggio andranno ai calci di rigore. Difficile azzardare un pronostico, anche perché in una sfida senza ritorno le varianti imprevedibili tendono ad aumentare: inoltre Matera e Lecce partono entrambe dai 25 punti nella classifica del girone C, che le vede appaiate al Foggia nel terzetto alle spalle della capolista Juve Stabia, prima a quota 28.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (12^GIORNATA)

La sfida diretta di campionato tra Matera e Lecce è prevista al Via del Mare il prossimo 4 dicembre, per la sedicesima giornata: questo primo round di Coppa Italia Lega Pro si presenta particolarmente equilibrato anche se i padroni di casa sembrano più ‘in ritmo’, per usare un’espressione cestista, dopo gli ultimi 4 risultati utili consecutivi nel girone C (3 vittorie, con tanto di 13 gol segnati, e 1 pareggio). Il Lecce invece ha vinto solo 1 degli ultimi 5 turni di campionato ed arriva da 2 pareggi di fila con Foggia (0-0) e Fondi (2-2).

In ogni caso, a chi vuole scommettere su Matera-Lecce di Coppa Italia Lega Pro converrebbe forse lanciare la classica monetizza: anche i bookmaker sembrano non sapere con certezza da che parte schierarsi. L’agenzia online snai.it favorisce leggermente il segno 1 per la vittoria del Matera, che può contare anche sul fattore campo: questa opzione è fissata a quota 2,25, mentre il segno 2 per il successo esterno del Lecce è valutato 2,95. A quota 3,00 invece il segno X per l’eventuale pareggio al 90’, che come detto rimanderebbe l’esito della contesa ai tempi supplementari. Sempre da snai.it riportiamo le quote per le opzioni Under (1,60) e Over (2,10).

Probabili formazioni: il Matera di mister Gaetano Auteri scendere in campo con il modulo 3-4-3. Davanti al portiere Alastra i difensori saranno probabilmente Nicolò Gigli, De Franco e Matera. A centrocampo, al fianco del capitano Gaetano Iannini, agirà De Rose mentre sugli esterni previsti Carretta e Scognamillo. Il tridente d’attacco vedrà all’opera Maikol Negro affiancato dalle punte laterali Lozada e Strimpelli. Modulo 4-3-3 invece per il Lecce, allenato da quest’anno dall’ex difensore Pasquale Padellino che è anche l’ex di giornata, avendo guidato proprio il Matera nella stagione scorsa.

In porta Lys Gomis, che sarà chiamato a difendere i pali giallorossi anche nella prossima di campionato, in cui il titolare Marco Belve non sarà disponibile causa squalifica. In difesa da destra a sinistra dovrebbero giocare Vitofrancesco, Giosa, Visetto e Contessa. Carte rimescolate a centrocampo con gli inserimenti di Maimome e del bulgaro Radoslav Tonev, mentre il capitano Lepore e Marco Mancosu si giocano la terza maglia. In attacco l’altro bulgaro Vutov e il franco-italiano Abdou Doumbia sosterranno il centravanti Caturano.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Matera-Lecce si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (12^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Il Corriere della Sera sui giocatori in Nazionale: "La grande fuga" Successivo Risultati Volley Maschile / Classifica aggiornata e diretta live score (serie A1, Superlega, 9^ giornata, oggi 9 novembre 2016)