RISULTATI/ Basket Champions League: livescore in diretta e classifica aggiornata. Il big match inedito (1-2 novembre 2016, 3^ giornata)

RISULTATI BASKET CHAMPIONS LEAGUE: LIVESCORE IN DIRETTA, CLASSIFICA AGGIORNATA (3^ GIORNATA, 1-2 NOVEMBRE 2016) IL BIG MATCH DEL GRUPPO E –  Nei match in programma per oggi nel 3^ turno di Champions League di basket non si può non annoverato la partita forse dal maggiore spessore tecnico e che promette più scintille, ovvero lo scontro per il girone E tra l’Aek e il Besiktas: entrambe le formazioni sono prime nella classifica del proprio gruppo a quota 4 punti ciascuna. Sia la formazione greca che la compagine turca approdano a questa intensa sfida avendo alle spalle ben 9 vittorie di fila tra impegni europei e di campionato nazionale e spesso con risultati molto netti. Le statistiche li pongono nelle parti alta della classifica per il maggior punteggio realizzato finora, con l’Aek in terza posizione  a quota 172 totali e il Besiktas in quarta posizione a 169 totali.  A rendere ancora più speciale l’incontro di Champions League di questa sera il fatto che Aek e Besiktas non si sono mai incontrati direttamente e dunque risulta una sfida completamente inedita. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

RISULTATI BASKET CHAMPIONS LEAGUE: LIVESCORE IN DIRETTA, CLASSIFICA AGGIORNATA (3^ GIORNATA, 1-2 NOVEMBRE 2016) – La Champions League 2016-2017, il torneo continentale di basket che è di fatto nato dalle ceneri della Europe Cup, vive tra martedì e mercoledì la sua terza giornata: tracciare un bilancio adesso è sinceramente complicato perchè i gironi sono composti da otto squadre e ci sono ancora tante partite che si devono giocare, ma questo terzo turno è già importante per alcune squadre. Per esempio per la Openjobmetis Varese, che alle ore 20:30 di martedì gioca contro il Paok: per i lombardi si tratta di un tentativo di riscatto dopo la doppia ripassata subita da Neptunas Klaipeda e Pistoia, con la squadra incapace di arrivare a 70 punti e sconfitta in entrambe le occasioni con un distacco superiore alle 30 lunghezze.

Continua invece a volare la Scandone Avellino, reduce dalla quarta vittoria in campionato (contro Brescia) e oggi alle 18:30 in campo contro il Cibona Zagabria: partita questa da non sottovalutare perchè i croati lo scorso anno erano in Eurolega, la Sidigas però ha vinto entrambe le sue partite di Champions League e ha già dato un segnale chiaro rispetto alla volontà di passare il turno, con un Joe Ragland formato MVP. Il big match della giornata però è senza ombra di dubbio Aek-Besktas, due squadre che si trovano al comando del girone E avendo pienamente convinto, e rimanendo davanti a due realtà di livello “superiore” come Partizan Belgrado e Zielona Gora. Nel gruppo E gioca la Dinamo Sassari, che mercoledì alle ore 20:30 affronta Charleroi, una squadra che un anno fa ha raggiunto la Final Four di Europe Cup e che ora è partita con due sconfitte. Il Banco di Sardegna in Serie A ha dominato Pesaro, ma in Champions League è stata battuta la scorsa settimana dallo Szolnoki Olaj, di un punto e con una beffa finale. Alle ore 18 però ci sarà la Reyer Venezia, che nel girone B va a giocare sul campo del Khimik: anche i lagunari sono in crescita e, dopo la netta vittoria contro il Pinar Karsiyaka, punta la seconda vittoria in questo torneo per rientrare nelle prime quattro del suo gruppo.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI


Precedente Calciomercato live Milan news / Si punta Zaza per gennaio. Ultime notizie 1 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Porto, Liverpool e Tottenham si sfidano per Moussa Marega