Calciomercato live Milan news / Si punta Zaza per gennaio. Ultime notizie 1 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: SI PUNTA ZAZA PER GENNAIO (OGGI 1 NOVEMBRE 2016) –Il Milan ha intenzione di rinforzare tutti i reparti in vista della sessione invernale del calciomercato e gli occhi sono puntati su Simone Zaza per l’attacco. Il giocatore ex Juventus non sta disputando un ottimo campionato con la maglia del West Ham e per questo motivo potrebbe decidere di cambiare aria già a gennaio. Come riportato da ‘Guardian’ il Milan torna alla carica per il suo cartellino visto che lo aveva già cercato in estate ed il club inglese è pronto a cederlo. Si parla di un trasferimento già tra qualche mese, considerando che il West Ham non vuole attendere la prossima estate per monetizzare. Allo stesso tempo il Milan deve necessariamente cedere gli esuberi per evitare di avere troppi giocatori in estate e con Luiz Adriano e Gianluca Lapadula che sono i primi indiziati per lasciare Milano qualora dovesse arrivare Simone Zaza. Bisognerà mettere sul piatto un’ottima cifra per convincere il West Ham a trattare.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PARLA DIEGO LOPEZ (OGGI 1 NOVEMBRE 2016) – Diego Lopez ha lasciato il Milan proprio nell’ultimo giorno di calciomercato estivo per trasferirsi in prestito all’Espanyol visto che Donnarumma ha convinto il tecnico Vincenzo Montella fin dall’inizio. Lo spagnolo aveva chiesto espressamente di andare via, non voleva passare un anno in panchina e per questo motivo ha deciso di accettare il prestito in Spagna. Proprio all’Espanyol Diego Lopez è diventato titolare, ed anche se manca molto alla prossima estate il portiere sta già pensando al suo futuro. Ai microfoni di ‘As’, Diego Lopez ha svelato di voler restare in Spagna nonostante ci sia ancora un contratto con il Milan: “Ho un contratto con il Milan fino al 2018, so che è presto, ma vorrei continuare qui all’Espanyol perché questo club mi ha dato fiducia in un momento difficile” commenta il portiere del club spagnolo che ringrazia il Milan per avergli dato l’opportunità di approdare all’Espanyol all’inizio della stagione. Il Milan non avrebbe alcun problema di lasciarlo in Spagna a titolo definitivo visto che ormai Donnarumma è il titolare a Milano e Plizzari resterà in rossonero anche il prossimo anno. Diego Lopez percepisce ancora 2.5 milioni di euro, è ancora presto per discutere del futuro del portiere ma con ogni probabilità resterà in Spagna visto che ormai la sua famiglia si trova bene lì.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Inter, pronto il dopo De Boer: Vecchi ad Appiano, Pioli in Italia Successivo RISULTATI/ Basket Champions League: livescore in diretta e classifica aggiornata. Il big match inedito (1-2 novembre 2016, 3^ giornata)