Rinnovo più vicino per Quagliarella; Giampaolo lo ritiene fondamentale per la Samp

Rinnovo più vicino per Quagliarella; Giampaolo lo ritiene fondamentale per la Samp
© LaPresse

L’attuale contratto scade a giugno, possibile l’accordo sulla base di un biennale. Il tecnico stravede per l’attaccante campanotwitta

BOGLIASCO Fabio Quagliarella-Samp, il matrimonio è destinato a continuare. Il club ligure da mesi sta cercando di prolungare il contratto del giocatore di Castellammare, in scadenza a giugno ma ora la fumata bianca sembra vicina. Il club ligure non ha dubbi: vuole puntare sull’ex granata anche nella prossima stagione e per convincerlo a restare a Genova è pronto a offrire un anno di contratto con l’opzione per il secondo o un biennale. La distanza tra le parti si è notevolmente ridotta e presto potrebbe arrivare la firma. Anche perché nonostante l’età, 33 anni, il tecnico Marco Giampaolo considera il numero 27 blucerchiato un titolare inamovibile. Basti pensare che Quagliarella quest’anno ha riposato solo in occasione del mega turnover contro la Juventus. Arrivato a gennaio, il bomber campano con Vincenzo Montella ha collezionato 16 presenze e 3 gol, mentre con il tecnico di Bellinzona ha già all’attivo 13 presenze e 3 gol, con una rete decisiva siglata contro l’Inter, oltre al rigore sbagliato nel derby. Fondamentale, tra l’altro, anche il suo apporto in fase offensiva, con gli assist decisivi per Luis Muriel.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente Milan, Maiorino su Suso: "Scartato dai Reds, ho convinto Galliani a prenderlo" Successivo Riva: «Ljajic e il basket? Lavoro utilissimo: il talento si allena»