Rabiot, il franco-toscano Juve: cita Allegri e sorprende i tifosi

Adrien Rabiot è il vero trascinatore della Juventus in questa stagione. Per il centrocampista francese quella messa a segno contro lo Sporting Lisbona nel ritorno dei quarti di finale di Europa League al José Alvalade è l’undicesima rete stagionale. Cavallo pazzo, come è stato soprannominato dai tifosi bianconeri, sta facendo benissimo e mai prima d’ora era riuscito a raggiungere la doppia cifra di realizzazioni. La sua miglior annata, infatti, risaliva al 2016 quando, con la maglia del Psg, aveva segnato sei reti.

Rabiot cita Allegri: ecco il suo commento che fa impazzire i tifosi

Lo score e le prestazioni di questa stagione la dicono lunga sulla crescita del classe ’95, ormai entrato nel cuore dei tifosi della Vecchia Signora. L’account ufficiale della Juventus ha festeggiato il suo gol contro i portoghesi postando il video e commentando con un “Super Rabiot”. La replica del giocatore non si è fatta attendere. “Halma ragazzi”, scrive il transalpino citando il proprio allenatore Massimiliano Allegri.

Juve in semifinale di Europa League! 1-1 con lo Sporting, Rabiot decisivo

Guarda la gallery

Juve in semifinale di Europa League! 1-1 con lo Sporting, Rabiot decisivo

Rabiot e il rinnovo con la Juventus

Il tecnico livornese, tra l’altro, ha speso parole importanti nei suoi confronti nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Napoli: “Come si convince? Adrien è cresciuto molto, ha ancora margini di miglioramento nella distribuzione verticale del gioco e nel tiro da fuori. Ha ancora tanto da fare. Nonostante questo sta facendo una stagione importante e straordinaria”. Sì, perché il contratto del centrocampista con la Juventus scadrà a giugno e quella per il rinnovo è una partita ancora aperta. 

Juve, fai di tutto per tenere Rabiot

Guarda il video

Juve, fai di tutto per tenere Rabiot

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, Llorente ha convinto Mou. E se il Leeds abbassasse le pretese… Successivo Totti e Noemi, bagno di folla a Madrid: i dettagli del week end romantico