Totti e Noemi, bagno di folla a Madrid: i dettagli del week end romantico

MADRID (SPAGNA) – Weekend emozionante per Francesco Totti e Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma e la sua compagna sono infatti volati a Madrid, ospiti del Real di Carlo Ancelotti. I due hanno assistito al match di Liga tra i Blancos e il Celta Vigo, godendosi la magica atmosfera dalla tribuna dell’iconico stadio ‘Bernabeu’. 

Roma, che emozione: Totti torna all'Olimpico! Ecco da quanto mancava

Guarda la gallery

Roma, che emozione: Totti torna all’Olimpico! Ecco da quanto mancava

Totti, che emozione

Emozione incontenibile per l’ex numero 10 giallorosso: il ‘Pupone‘, circondato dai tifosi del Real al suo ingresso allo stadio per foto, autografi e strette di mano, ha infatti pubblicato una storia Instagram (poi ripostata da Noemi) nella quale si vede il campo del ‘Bernabeu‘ accompagnato da un eloquente “che ricordi“. Nel tempio del calcio mondiale, Totti è stato protagonista in ben due occasioni e sempre in Champions League: il 24 ottobre 2001, quando mise a segno il momentaneo 1-0 romanista (poi pareggiato da Figo) e un anno dopo, il 30 ottobre 2002, quando con il suo gol consentì ai giallorossi di Capello di espugnare Madrid. 

Totti-Noemi, weekend madrileno

La coppia, che si è così goduta un piacevole fine settimana spagnolo, ha poi lasciato lo stadio ‘Bernabeu’ per andare a cena in un suggestivo locale della capitale spagnola, l”Abya restaurante‘, un incantevole location nel quartiere ‘Salamanca’ che mescola opere d’arte con specchi verniciati a spruzzo. Un ristorante che Totti e Noemi hanno scelto per l’offerta gastronomica di ottimo livello che combina cucine di molte parti del mondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Rabiot, il franco-toscano Juve: cita Allegri e sorprende i tifosi Successivo Moviola Lazio-Torino, Ghersini disastro: è rigore su Hysaj e graziato Singo