Qualificazioni, Scozia-Danimarca in equilibrio

All’Hampden Park di Glasgow la Scozia, già sicura dei playoff per il Mondiale, ospita la regina del gruppo F e forse delle qualificazioni, la Danimarca. I biancorossi hanno vinto nove gare su nove segnando 30 gol e subendone solo uno, dalle Isole Far Oer.

Scozia-Danimarca, indovina il pronostico e vinci i premi in palio!

I danesi vanno a caccia di un en plein da record nel girone, gli scozzesi (reduci da cinque vittorie consecutive nel girone di qualificazione) vogliono vendicare lo 0-2 subito a Copenaghen. I playoff come detto sono assicurati e gli uomini di Clarke dovrebbero essere una delle teste di serie, giocando dunque in casa la semifinale, in gara secca. La Danimarca ha confermato il suo valore dopo il grande Europeo che l’ha vista fermarsi in semifinale, in casa la Scozia avrà una spinta in più dal suo numeroso e caldo pubblico. Attenzione quindi al segno X per una giocata rischiosa ma redditizia.

Precedente Roma, risentimento muscolare per Kumbulla: esclusa la lesione Successivo Calciatore elettricista sfortunato: ripara i riflettori ma perde la partita

Lascia un commento