Calciomercato, Tomovic chiama Jovetic: «Torna alla Fiorentina»

Calciomercato
Calciomercato, Tomovic chiama Jovetic: «Torna alla Fiorentina»
© Inter via Getty Images

Il difensore: «In questo momento ha bisogno di un ambiente come Firenze»

Jovetic resta il grande sogno di Corvino in chiave mercato. Un suo ritorno alla Fiorentina sarebbe accolto alla grande nello spogliatoio. Lo conferma Tomovic: “Gli direi di tornare volentieri – dice il difensore a Lady Radio – perchè noi come squadra abbiamo bisogno di lui e magari lui in questo momento ha bisogno di un ambiente come Firenze dove ha già giocato facendo le sue cose migliori”. Così sul momento della squadra: “Non possiamo essere contenti di questo periodo che abbiamo fatto, soprattutto guardando la classifica e i punti conquistati. C’è qualche rammarico per le partite giocate in casa dove abbiamo perso tanti punti, ma c’è tutto il tempo per recuperare. Il campionato quest’anno è equilibrato e con un paio di vittorie ci possono permettere di tornare lassù”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SULLA DIFESA – “Soprattutto quando non si vince spesso si dà la colpa alla difesa. Il nostro obiettivo quest’anno era subire meno gol e fino a adesso abbiamo migliorato sotto questo aspetto. Difendiamo meglio come gruppo e come squadra”.

FIORENTINA SU VERRE E ZAMPANO

Precedente Serie A Crotone, Rosi: «In campo voglio essere sempre il migliore» Successivo DIRETTA/ Darussafaka Dogus-Bamberg (risultato live 60-50, 30') info streaming video e tv: ultimo periodo (basket Eurolega, oggi 10 novembre 2016)