Qualificazioni mondiali, Spagna da «2» in Albania

Qualificazioni mondiali, Spagna da «2» in Albania
© Marco Canoniero

Furie Rosse favorite nella terza giornata, a 1,30twitta

ROMA – Impegno decisamente più morbido della Spagna dopo quello allo Juventus Stadium contro l’Italia. Nella terza giornata di qualificazioni mondiali le Furie Rosse, in trasferta, proveranno a scavalcare la capolista del gruppo G, l’Albania. Due vittorie su due per la squadra di Gianni De Biasi, unica a punteggio pieno nel girone (6 punti contro i 4 dell’Italia e della Spagna) che però, a guardare le quote, è destinata a perdere il primato. Spagna ampiamente favorita a 1,30, si sale a 5,00 per il pareggio, l’impresa albanese (sarebbe il primo storico successo contro gli spagnoli) sale a 9,75.

BILANCIO OVER A tutto Over il bilancio dei confronti tra le due squadre. Tutti e cinque i precedenti si sono chiusi con almeno tre reti complessive, fino ad arrivare al 9-0 degli spagnoli del 1990, ma stavolta l’esito “alto” è perfettamente in bilico con l’Under, a 1,85. Ancora dal Girone degli azzurri, l’Israele punta alla seconda vittoria di fila nel match contro il Lichtenstein: partita a senso unico nelle quote, con il segno «1» a 1,12, il pareggio a 8,00 e il colpo esterno a 18,50.

Qualificazioni, Spagna batte Italia

Tags: calcioQualificazioni mondialiAlbaniaSpagna

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Inter, Flamengo al lavoro per riportare Felipe Melo in Brasile Successivo Forum a Tuttosport: «Se Verratti va.... è Juventus o Bayern»