Pronostico Argentina-Colombia, Cafeteros a caccia del gol perduto

Manca sempre meno alla fine delle qualificazioni Mondiali in Sudamerica e la mancata partecipazione della Colombia diventa sempre più probabile. Gli uomini di Rueda cercheranno un “golpe” assai difficile a Cordoba, nella notte italiana tra martedì e mercoledì, contro l’Argentina di Lautaro e Dybala.

Argentina-Colombia, fai il tuo pronostico

All’andata finì in parità: 2-2

L’Argentina pur essendo già qualificata va in campo per farsi rispettare, il Cile (battuto 2-1) ne sa qualcosa. A Cordoba la Colombia dovrà superarsi per cercare quei punti che le servono per restare in orbita quinto posto, al momento occupato dall’Uruguay, per garantirsi almeno lo spareggio.

In casa l’Albiceleste ha subìto solo due reti e, curiosità, entrambe nel primo tempo. L’astinenza colombiana è cosa risaputa, eppure stiamo parlando della terza classificata in Copa America battuta oltretutto solo ai rigori, in semifinale, proprio dall’Argentina. Senza dimenticare che all’andata, in queste qualificazioni, a Barranquilla finì 2-2 con due reti colombiane arrivate nella ripresa.

Il pronostico di Argentina-Colombia per quanto visto finora sorride inevitabilmente a Lautaro e compagni anche se non è da sottovalutare il fattore motivazioni. Può starci una rete ospite nei 90′, la soluzione temeraria va in direzione dell’Over 0,5 Ospite nel secondo tempo.

Precedente Qual. Qatar 2022, che umiliazione per la Cina! Il Vietnam vince 3-1, era a zero punti Successivo Pinto: "Non posso garantire che Zaniolo giocherà a Roma l'anno prossimo"

Lascia un commento