Probabili formazioni/ Novara-Ascoli: quote, le ultime novità live (Serie B 8^ giornata, oggi 8 ottobre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-ASCOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 8^ GIORNATA, OGGI 8 OTTOBRE 2016) – Novara-Ascoli va in scena alle ore 18 di sabato 8 ottobre: è la partita che inaugura l’ottava giornata del campionato di Serie B 2016-2017 e una sfida delicata, tra due squadre che non sono partite benissimo e vanno dunque a caccia di punti. Stupisce in particolare il Novara, una società con ambizioni che però al momento si trova nel gruppetto delle quattro squadre che occupano il fondo della classifica. Al Silvio Piola l’arbitro sarà il signor Luigi Nasca della sezione di Bari; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Novara-Ascoli.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-ASCOLI

NOVARA-ASCOLI: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Novara-Ascoli, partita dell’ottava giornata del campionato di Serie B, ci dicono che il segno 1 (vittoria Novara) è dato a 1,72; il segno X (pareggio) vale 3,30 mentre il segno 2 (vittoria Ascoli) vi permetterà di guadagnare 5,70 volte la quota che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA – Novara senza Romagna, Bajde e Galabinov che sono partiti per gli impegni con le nazionali; Roberto Boscaglia dovrà dunque ridisegnare il suo reparto offensivo mancando di due giocatori e dovrebbe mandare in campo Kupisz o Adorjan sulla corsia di sinistra, con Corazza che invece agirà da prima punta di riferimento avendo alle spalle Gianluca Sansone. A destra sarà invece confermato Faragò; per il resto la squadra dovrebbe cambiare poco rispetto a quella che ha perso a Benevento. Davanti al portiere Vitor Da Costa ci sarà Troest, potrebbe essere titolare Scognamiglio al posto di Beye al centro con Dickmann e Calderoni che ancora una volta saranno i due laterali. Si prospetta un cambio anche in mediana: a rimanere fuori sarà uno tra Casarini e il ventenne Selasi, si prepara infatti a tornare in campo dal primo minuto Nicolas Viola che con il passare del tempo è diventato sempre più un punto di riferimento per questo Novara che deve uscire dal baratro dei cattivi risultati.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI – Alfredo Aglietti deve fare a meno di quattro giocatori che sono partiti con le rispettive nazionali, e non potrà disporre di Cacia che ha lavorato ancora a parte. Come Giorgi, il cui rientro sembra vicino, e Leonardo Gatto che però sarà della partita di sabato. Davanti al portiere Lanni dovrebbe rimanere invariata la difesa con Pecorini e Mignanelli terzini a supportare il lavoro dei centrali Augustyn e Mengoni; a centrocampo invece bisogna sostituire Cassata e la soluzione più probabile è quella di vedere in campo Addae, con Carpani che come al solito si occuperà della regia partendo dalla posizione centrale davanti alla difesa e Tommaso Bianchi che sarà la mezzala di destra. I problemi per Aglietti sono soprattutto in attacco: la prima punta dovrebbe essere Leonardo Pérez, Gatto dovrebbe essere confermato a sinistra con l’ex di turno Flavio Lazzari che agirà a destra (i due in ogni caso possono agevolmente scambiarsi la posizione nel corso della partita). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-ASCOLI


Precedente Probabili formazioni/ Cittadella-Frosinone: quote, le ultime novità live (Serie B 8^ giornata, oggi 8 ottobre 2016) Successivo Le partite di oggi: il programma di sabato 8 ottobre