Probabili formazioni/ Cittadella-Frosinone: quote, le ultime novità live (Serie B 8^ giornata, oggi 8 ottobre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 8^ GIORNATA, OGGI 8 OTTOBRE 2016) – Cittadella-Frosinone, in programma sabato 8 ottobre 2016, rappresenta il secondo anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Torna in campo la capolista, che è ripartita dalla vittoria contro il Trapani dopo la netta sconfitta interna subita dal Brescia; Roberto Venturato vuole proseguire la marcia in vetta, viceversa il Frosinone di Pasquale Marino deve risalire la corrente e arriva dalla sconfitta del Matusa contro il Perugia. Allo stadio Tombolato arbitra il signor Federico La Penna della sezione di Roma 1; andiamo senza indugio a dare uno sguardo più ravvicinato a quelle che sono le probabili formazioni di Cittadella-Frosinone.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA-FROSINONE

CITTADELLA-FROSINONE: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Cittadella-Frosinone, partita dell’ottava giornata del campionato di Serie B, ci dicono che il segno 1 (vittoria Cittadella) è dato a 2,20; il segno X (pareggio) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Frosinone) vi permetterà di guadagnare 3,50 volte la quota che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA – Il Cittadella conferma la formazione che ha vinto al Provinciale di Trapani e che continua a volare in classifica. Modulo con il centrocampo a rombo per Venturato: il vertice basso sarà Valzania, dietro le punte giocherà invece Chiaretti. L’unico dubbio riguarda il nome del partner offensivo di Litteri, cannoniere di questo inizio di stagione con 5 gol a referto: Arrighini, reduce da un’ottima stagione a Cosenza, si candida per una maglia ma deve guardarsi dalla concorrenza di Strizzolo e Kouamé. In mediana invece ci saranno capitan Iori, una delle grandi certezze del Cittadella, e Bartolomei che si occuperà della zona sinistra del campo; difesa comandata da Filippo Scaglia che avrà in Pascali il suo sparring partner, sulle corsie laterali ci saranno Salvi e Martin mentre in porta Alfonso ha vinto il ballottaggio interno con Paleari.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Partita importante per il Frosinone che non cambia il suo sistema di gioco: conferma per il 4-4-2 con un undici che dovrebbe ricalcare quello che ha perso in casa contro il Perugia. Si prospetta una sola sostituzione da parte di Marino: a destra, in mediana, Luca Paganini dovrebbe riprendere la maglia da titolare a scapito di Churko che tornerà in panchina. Daniel Ciofani e Dionisi saranno come sempre i due attaccanti, Soddimo parte da sinistra ma si può accentrare andando a giocare come trequartista mentre Sammarco e Gori sono ancora favoriti sull’austriaco Gucher per iniziare la partita al centro del campo (anche il veterano Frara potrebbe tornare utile). Davanti al portiere Bardi ci saranno invece l’ucraino Pryima e Ariaudo; Matteo Ciofani e Mazzotta (in vantaggio su Crivello) opereranno invece sulle corsie laterali. Sempre ai box Russo, Kragl e Brighenti. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA-FROSINONE


Precedente Barcellona, dieci giorni di stop per Jordi Alba Successivo Probabili formazioni/ Novara-Ascoli: quote, le ultime novità live (Serie B 8^ giornata, oggi 8 ottobre 2016)