Probabili formazioni/ Milan-Juventus: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 9^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 9^ GIORNATA) – Milan-Juventus non ha certo bisogno di presentazioni: si gioca alle ore 20:45 presso lo stadio Giuseppe Meazza e, sabato 22 ottobre, vale per la nona giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Prima contro seconda: già nel 2014-2015 Milan-Juventus era una sfida al vertice ed eravamo alla terza giornata, avevano vinto i bianconeri ma oggi, dopo otto turni, i campioni d’Italia provano la fuga e la prima inseguitrice, insieme alla Roma, è proprio la sorprendente squadra rossonera che sta facendo meglio di quanto si potesse prevedere alla vigilia del campionato. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Milan-Juventus.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-JUVENTUS

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Vincenzo Montella ha ormai trovato la sua formula consolidata e proseguirà con il 4-3-3; al netto degli infortunati la formazione del Milan è chiara nella mente del suo allenatore. Gianluigi Donnarumma sfida ancora Buffon, di cui si dice possa prendere il posto non solo in Nazionale ma anche in bianconero; il classe ’99 sarà protetto dalla solita linea con Abate e De Sciglio sulle corsie e la coppia Paletta-Alessio Romagnoli che sta facendo davvero bene. A centrocampo confermato il giovane Locatelli in qualità di playmaker, in attesa che cresca fino a diventare un leader nel ruolo Montella apprezza le sue doti e la sua personalità. Kucka, tuttofare in gol la scorsa domenica, sarà preziosissimo contro la mediana della Juventus mentre Bonaventura è il giocatore incaricato di portare fosforo in mezzo al campo e collegare al meglio i reparti. Nel tridente offensivo tornerà Carlos Bacca, capace di andare in gol anche nello scampolo di partita che Montella gli ha concesso al Bentegodi; a fargli compagnia saranno ovviamente Suso e Niang.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – La vittoria in Champions League fa vivere alla Juventus una vigilia serena; Massimiliano Allegri non dovrebbe cambiare tantissimo la sua formazione per questa sfida di San Siro, anche perché deve sempre fare i conti con gli infortuni. In difesa si rivedrà Benatia, che prenderà il posto di Evra nella linea a tre che si completa con Barzagli e Bonucci; Dani Alves dovrebbe essere confermato sulla fascia destra con Alex Sandro che ovviamente giocherà dall’altra parte. Il cambio può arrivare in mediana: favorito Hernanes, che il Milan avrebbe voluto acquistare quando giocava ancora in Brasile. Andrà in panchina Lemina che paga l’espulsione rimediata martedì sera; a fare compagnia al Profeta saranno Khedira, un po’ in calo rispetto allo scintillante inizio di stagione, e Pjanic. Davanti non ci sono alternative: Dybala e Higuain sono rimasti gli unici attaccanti a disposizione, dunque il sedicenne Moise Kean dovrebbe andare verso la terza panchina consecutiva con la grande speranza di fare il suo esordio in Serie A.

MILAN-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Milan-Juventus, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa in diretta tv sui canali della pay tv del satellite, ovvero Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; e su quelli della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-JUVENTUS


Precedente Real Betis, Poyet: "Mi piace vivere sotto pressione" Successivo Probabili formazioni/ Sampdoria-Genoa: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 9^ giornata)