Probabili formazioni/ Lazio-Cagliari diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017 10^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CAGLIARI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 10^ GIORNATA) – Lazio-Cagliari, che si gioca alle ore 20.45 di mercoledì 26 ottobre per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017 (secondo turno infrasettimanale della stagione), è una sfida di sicuro interesse per capire quali potrebbero essere le prospettive di queste due squadre. La Lazio sta disputando una buona stagione, ma potrà davvero lottare per lep osizioni più nobili? Il Cagliari è partito bene, ma può pensare a qualcosa in più rispetto alla salvezza? Proveremo a capirlo domani sera. Andiamo subito a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Lazio-Cagliari, che si disputerà domani sera allo stadio Olimpico della capitale.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – De Vrij, Lukaku, Biglia e Bastos vanno a comporre il lungo elenco di giocatori indisponibili in casa Lazio. Un problema ma a volte anche una risorsa: ad esempio difficilmente domenica avrebbe trovato spazio Alessandro Murgia, anche se Simone Inzaghi sicuramente conosce bene i giocatori che ha già avuto nella Primavera. Problemi soprattutto in difesa, dove le scelte sono obiettivamente assai ridotte, mentre a centrocampo sono da monitorare le condizioni di Milinkovic-Savic, che non sta benissimo e dunque al massimo dovrebbe partire dalla panchina. Anche per tutti questi motivi Inzaghi non dovrebbe avere molti dubbi. Modulo 4-3-3, in attacco ci saranno Felipe Anderson e Balde Keita ai fianchi della punta centrale Immobile, a centrocampo il perno è Cataldi, a proposito dei giovani prodotti dal vivaio.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – Non sta benissimo nemmeno Masismo Rastelli dal punto di vista dei giocatori indisponibili: Ionita, Joao Pedro e Farias sono assenti. I dubbi principali sono in attacco, dove Sau, Melchiorri e Borriello sono in tre per due posti: stavolta il principale indiziato per la panchina sembrerebbe essere proprio il veterano Borriello, che naturalmente potrebbe comunque tornare utile a partita in corso. Negli altri reparti invece non dovrebbero esserci particolari novità, dalla difesa guidata da Storari in porta e dal campione d’Europa Bruno Alves fino al centrocampo con Isla, Tachtsidis e Padoin più Di Gennaro trequartista nel 4-3-1-2 dei sardi.

LAZIO-CAGLIARI: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Lazio-Cagliari, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 in diretta tv sia sui canali della pay tv del satellite, per la precisione Sky Calcio 5 (numero 255), sia su quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Calcio 4. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-CAGLIARI


Precedente Probabili formazioni/ Chievo-Bologna diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017 10^ giornata) Successivo Le partite di oggi: il programma di martedì 25 ottobre