Probabili formazioni/ Chievo-Bologna diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017 10^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-BOLOGNA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 10^ GIORNATA) – Chievo-Bologna, che si gioca alle ore 20.45 di mercoledì 26 ottobre per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017 (secondo turno infrasettimanale della stagione), è una sfida fra due squadre di media classifica che per ora hanno un buon margine sulla zona calda. L’obiettivo dunque è comune: continuare a fare punti per navigare verso una tranquilla salvezza e poi magari provare anche a togliersi qualche soddisfazione in più. Andiamo subito a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Chievo-Bologna, che si disputerà domani sera allo stadio Marcantonio Bentegodi.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-BOLOGNA

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Nel Chievo è ancora fuori dai giochi Bostjan Cesar, ma per il resto la rosa a disposizione dell’allenatore Rolando Maran è al completo. Non dovrebbero esserci particolari novità rispetto alla formazione vista in campo domenica pomeriggio a Empoli, anche se in una settimana così intensa potrebbe essere necessario un po’ di turnover. Una novità potrebbe esserci a centrocampo con Radovanovic titolare anche considerando la squalifica di Castro, mentre in difesa nulla dovrebbe cambiare. I dubbi riguardano caso mai l’attacco, che d’altronde è il reparto che dà qualche problema in più a Maran. Al momento i più probabili titolari potrebbero essere Meggiorini e Inglese, il quale dunque soffierebbe a Floro Flores il posto in campo dal primo minuto, ma sono tutti dubbi che Maran deve ancora sciogliere per trovare la migliore soluzione offensiva.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Qualche problema in più con l’infermeria per Roberto Donadoni, che deve rinunciare agli infortunati Mirante, Krafth e Destro. L’assenza più pesante è quella dell’attaccante: per la partita di domani sera il principale indiziato per sostituirlo è Sadiq, ma resta valida anche l’opzione Floccari. Non si discutono invece come esterni del tridente Krejci e soprattutto Verdi, che in questa prima parte del campionato si sta mettendo in luce con tanti gol di ottima fattura. A centrocampo sembra essere tutto definito con Dzemaili, Nagy e Taider titolari, in difesa invece potrebbe esserci qualche dubbio in più davanti al portiere Da Costa, ma comunque riteniamo come soluzione più probabile la linea a quattro con Maietta e Gastaldello centrali, Torosidis terzino destro e Masina a sinistra.

CHIEVO-BOLOGNA: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Chievo-Bologna, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 in diretta tv esclusivamente sui canali della pay tv del satellite, per la precisione Sky Sport Mix (numero 106) e Sky Calcio 5 (258); non sarà invece trasmessa su quelli della pay tv del digitale terrestre. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-BOLOGNA


Precedente Milan, Galliani: "Montella già cercato due anni fa, nessuna croce a Miha" Successivo Probabili formazioni/ Lazio-Cagliari diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017 10^ giornata)