Probabili formazioni/ Juventus-Sampdoria: quote, le ultime novità live (Serie A 10^ giornata, oggi 26 ottobre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 10^ GIORNATA, OGGI 26 OTTOBRE 2016) – Juventus-Sampdoria si gioca alle ore 20:45 di mercoledì 26 ottobre; valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, mette di fronte due squadre che arrivano da momenti diversi avendo la Juventus perso a San Siro contro il Milan e la Sampdoria vinto il derby, ritrovando una vittoria che mancava da tempo. I bianconeri restano comunque la capolista del campionato e sono dunque favoriti per questa partita, ma non devono sottovalutare la squadra e un livello di gioco che non si è ancora elevato fino a dove lo conoscevamo. Arbitra la sfida dello Stadium il signor Carmine Russo; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Sampdoria.

JUVENTUS-SAMPDORIA: PRONOSTICO E QUOTE – Per Juventus-Sampdoria, partita valida per la decima giornata della nona giornata del campionato di Serie A, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria della Juventus (segno 1) vale 1,18, il pareggio (segno X) è quotato 7,00 mentre la vittoria della Sampdoria (segno 2) vi farà guadagnare 16,00 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – E’ ancora un’incognita la formazione della Juventus: Allegri dovrebbe confermare il 3-5-2 ma medita alcuni cambi di giocatori. Il più probabile è quello sulla corsia destra, dove Lichtsteiner si prepara a prendere il posto di Dani Alves; ci sarà poi Lemina che in mezzo al campo dovrebbe fare le veci di Hernanes, sicuramente migliorato rispetto ad inizio stagione ma ancora non incisivo quanto lo è stato il gabonese. A finire in panchina – soprattutto in vista di Juventus-Napoli – potrebbero essere anche Benatia e Higuain: a prendere il posto del difensore marocchino dovrebbe essere uno tra Evra (più probabile, soluzione già vista a Lione) e Rugani, mentre il Pipita lascerà spazio a Cuadrado che dunque potrà agire da seconda punta, come a volte era stato impiegato a Firenze, e fare compagnia a Mandzukic che, ancora non al meglio, dovrà comunque guidare l’attacco. Tanti cambi dunque; Bonucci e Barzagli completeranno in ogni caso la difesa, Alex Sandro giocherà sulla corsia sinistra mentre a centrocampo le due mezzali saranno ancora Khedira (grande inizio di stagione, ora appare in difficoltà sul piano fisico) e Pjanic.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Se la Juventus cambia, la Sampdoria resta quella che ha vinto il derby: Marco Giampaolo sembra aver trovato gli equilibri giusti e dunque conferma la sua squadra, anche se gli impegni ravvicinati potrebbero portare a qualche modifica in vista della partita del fine settimana. Due i ballottaggi: in difesa Palombo potrebbe prendere il posto di Silvestre dando un po’ di respiro all’italo-argentino, mentre sulla trequarti Bruno Fernandes potrebbe tornare a sedersi in panchina, così da lanciare nuovamente Ricky Alvarez dal primo minuto. Per il resto il tecnico blucerchiato conferma tutto: Puggioni dovrebbe ancora sostituire Viviano, con Sala e Regini sulle fasce e Skriniar centrale, a centrocampo Edgar Barreto e Linetty giocheranno come mezzali mentre Torreira sarà il regista davanti alla difesa, con la coppia offensiva formata da Luis Muriel – che ha ritrovato il gol dopo sei turni – e Fabio Quagliarella, un ex di questa partita. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SAMPDORIA


Precedente Napoli, dall'Inghilterra: Ighalo pronto a dire sì, il Watford deve fare cassa Successivo Wta Finals 2016/ Diretta Pliskova-Kuznetsova, Radwanska-Muguruza: streaming video Supertennis, orario delle partite (Master, oggi 26 ottobre 2016)