Wta Finals 2016/ Diretta Pliskova-Kuznetsova, Radwanska-Muguruza: streaming video Supertennis, orario delle partite (Master, oggi 26 ottobre 2016)

WTA FINALS 2016: DIRETTA PLISKOVA-KUZNETSOVA, RADWANSKA-MUGURUZA STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (MASTER, OGGI 26 OTTOBRE 2016) – Seconda giornata del gruppo bianco alle Wta Finals 2016: tornano in campo a Singapore le giocatrici che hanno disputato il loro match di esordio nella giornata di lunedì, a caccia di un posto nelle semifinali del Master di tennis femminile che di fatto chiude la stagione. Si parte sempre alle ore 13:30 italiane e i due incontri in programma sono Karolina Pliskova-Svetlana Kuznetsova e, a seguire, Agnieszka Radwanska-Garbine Muguruza.

Situazione non semplice per la campionessa in carica: Agnieszka Radwanska ha perso contro Svetlana Kuznetsova una partita che con maggiore concentrazione avrebbe portato a casa in due set senza nemmeno sudare, e ora si trova costretta a inseguire mentre la russa, che ha solo due partecipazioni meno di lei al Master ma non lo giocava dal 2009, si trova inaspettatamente a una vittoria e nessuna sconfitta potendo eventualmente gestire qualche momento nei prossimi due match. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS LE WTA FINALS 2016

Ad ogni modo il gruppo bianco si sta rivelando davvero incerto come si ipotizzava alla vigilia: già nella prima giornata entrambi i match sono terminati al terzo set e hanno ampiamente sforato le due ore di gioco. Tutte possono qualificarsi per la semifinale; anche Garbine Muguruza, che al momento attuale è la peggiore per il quoziente dei game vinti e persi (ha 14-19 contro il 16-15 della Radwanska, in saldo positivo pur avendo perso). Due match, quelli di lunedì, che ci hanno detto di un’incostanza di fondo: la Radwanska ha gettato alle ortiche il primo set e non ha sfruttato l’inerzia datale dall’aver dominato il secondo, la Muguruza era rientrata in una partita che sembrava chiusa ma avanti 4-1 e 5-2 si è incredibilmente bloccata sul posto.

Chi ha vinto, per contro e ovviamente, ha avuto momenti di totale blackout; anche per questo motivo quello che accadrà da qui alla terza giornata non è affatto scritto e possiamo aspettarci sorprese, pur se almeno sulla carta possiamo dire che la Muguruza è lontana parente di quella che ha vinto il Roland Garros lo scorso giugno, mentre Pliskova e Kuznetsova sembrano volare sulle ali dell’entusiasmo.

La diretta tv delle Wta Finals 2016 è affidata a SuperTennis, la web-tv ufficiale della Federazione che trasmetterà i match sul canale 64 del televisore (oppure sul 224 del bouquet Sky) con la possibilità della diretta streaming video accedendo al sito www.supertennis.tv. Informazioni utili arriveranno dal sito ufficiale del Master femminile (lo trovate all’indirizzo www.wtafinals.com) con le rispettive pagine sui social network, ovvero facebook.com/WTAFinalsSG e, su Twitter, @WTAFinalsSG. (Claudio Franceschini)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS LE WTA FINALS 2016

© Riproduzione Riservata.

Precedente Probabili formazioni/ Juventus-Sampdoria: quote, le ultime novità live (Serie A 10^ giornata, oggi 26 ottobre 2016) Successivo 26 ottobre 1863, viene fondata la Football Association. Nasce il calcio moderno