Probabili formazioni/ Juventus-Lione: quote, le ultime novità live (Champions League girone H, oggi 2 novembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LIONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H, OGGI 2 NOVEMBRE 2016) – Juventus-Lione si gioca alle ore 20:45 di mercoledì 2 novembre; quarta giornata della Champions League 2016-2017, una partita che può lanciare la Juventus verso gli ottavi di finale anche in maniera aritmetica, perchè una vittoria sulla formazione transalpina garantirebbe quei 7 punti di vantaggio che non sarebbero più recuperabili dal Lione. Juventus che naturalmente punta al primo posto e un sorteggio più morbido per gli ottavi, e dunque non si accontenterà di un pareggio; allo Stadium arbitra la sfida l’olandese Bjorn Kuipers, possiamo ora andare senza indugio a dare uno sguardo più ravvicinato a quelle che sono le probabili formazioni di Juventus-Lione.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-LIONE

JUVENTUS-LIONE: PRONOSTICO E QUOTE – Per Juventus-Lione, partita valida per la quarta giornata del girone H di Champions League 2016-2017, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria della Juventus (segno 1) vale 1,28, il pareggio (segno X) è quotato 5,50 mentre la vittoria del Lione (segno 2) vi farà guadagnare 12,00 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Qualche dubbio per Massimiliano Allegri: il tecnico toscano ha ritrovato Paulo Dybala e medita di mandarlo in campo dal primo minuto. Al momento il favorito resta Mandzukic; l’argentino potrebbe avere spazio nel secondo tempo per ritrovare il ritmo in vista del campionato. Higuain dovrebbe quindi essere certo del posto, soprattutto dopo aver deciso la partita contro il Napoli; a supportare i due attaccanti Allegri dovrebbe rimandare in campo Marchisio dal primo minuto, con Khedira sul centrodestra e una possibile staffetta tra Pjanic ed Hernanes dall’altra parte del campo (il Profeta ha quotazioni in ascesa mentre l’ex della Roma ha deluso nel big match di Serie A). Sulle corsie Dani Alves e Lichtsteiner; un atteggiamento più spregiudicato sarebbe quello con Cuadrado dal primo minuto, ma a conti fatti il colombiano (che è entrato presto in forma) dovrebbe iniziare dalla panchina. In difesa, vista l’ennesima assenza di Chiellini, Allegri non ha altra scelta se non quella di mandare in campo Benatia: Bonucci come sempre sarà il centrale che guiderà il reparto a protezione di Buffon, Barzagli dovrebbe spostarsi sul centrosinistra per consentire al marocchino di portarsi sul più consueto centrodestra.

PROBABILI FORMAZIONI LIONE – Reduce dalla vittoria di Tolosa, Bruno Génésio potrebbe confermare il cambio di modulo: un 4-2-3-1 nel quale Fekir gioca da trequartista che va ad aggiungersi al tridente offensivo. Rispetto alla vittoria di sabato pomeriggio si prospettano un paio di modifiche all’undici iniziale: sulla corsia sinistra potrebbe esserci spazio per Rybus, che prenderebbe così il posto di Cornet aprendo a un atteggiamento leggermente più difensivo. Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa: con questo nuovo modulo a “pagare” è Darder che va in panchina perchè, in attesa del ritorno dell’infortunato Grenier, sono Tolisso e Gonalons a formare la cerniera mediana mentre Rachid Ghezzal e Lacazette completano il tridente. In difesa fa un passo indietro Rafael da Silva – che deve riscattare l’espulsione di sabato – mentre Morel si allarga; in mezzo restano allora Yanga-Mbiwa, che dovrebbe tornare titolare a scapito di Mammana, e Diakhaby saranno i centrali a protezione di Anthony Lopes. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-LIONE


Precedente Dinamo Kiev, Rebrov: "Benfica grande squadre, soddisfatto dei ragazzi" Successivo Probabili formazioni/ Fiorentina-Slovan Liberec: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Europa League 2016-2017, girone J)