Probabili formazioni/ Fiorentina-Slovan Liberec: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Europa League 2016-2017, girone J)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SLOVAN LIBEREC: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE J) – Fiorentina-Slovan Liberec si gioca allo stadio Artemio Franchi alle ore 21:05; valida per la quarta giornata del girone J di Europa League 2016-2017, è la sfida che può dare ai viola la qualificazione ai sedicesimi del torneo. Solita situazione tranquilla per la Fiorentina, che negli ultimi tre anni non ha mai mancato il passaggio alla fase ad eliminazione diretta; ora la prima possibilità per chiudere i conti e concentrarsi, almeno per un certo periodo, esclusivamente o quasi sul campionato. Arbitra la partita il macedone Aleksandar Stavrev; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Fiorentina-Slovan Liberec.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-SLOVAN LIBEREC

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Sarà ovviamente turnover per Paulo Sousa; forzata l’assenza di Matias Vecino per il quale bisogna capire i tempi di recupero, per il resto si prepara a giocare chi negli ultimi tempi ha visto meno il campo. De Maio dovrebbe avere un posto in difesa; sarà probabilmente modulo a tre con la presenza di Tomovic e uno tra Astori e Gonzalo Rodriguez a completare il reparto. A centrocampo torna dal primo minuto Carlos Sanchez, al suo fianco la soluzione più probabile è quella che riguarda Sebastian Cristoforo; a sinistra ci sarà Maxi Olivera mentre sulla corsia destra il ballottaggio riguarda Cristian Tello e Bernardeschi, con il primo che almeno per questo momento rimane il favorito. In campo ci sarà anche Mauro Zarate: l’argentino potrebbe essere schierato anche come prima punta, con Federico Chiesa e Ilicic che a quel punto sarebbero favoriti sulla trequarti. L’alternativa è che invece Zarate sia trequartista: in questo caso il centravanti di riferimento sarà Babacar, l’unico punto fermo dovrebbe riguardare la presenza di Chiesa dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI SLOVAN LIBEREC – A caccia della prima vittoria nel girone e con le spalle al muro, lo Slovan Liberec di Jindrich Trpisovsky dovrà fare a meno dello squalificato Breite – in gol domenica in campionato, rete inutile vista la sconfitta – espulso nella partita di andata; per sostituirlo in mezzo al campo dovrebbe essere impiegato Sukennik, che è di fatto un trequartista che si adatterà a giocare qualche passo indietro nella cerniera mediana, in coppia con Navratil. Il resto della formazione dovrebbe rimanere invariato: davanti al portiere Dubravka ci saranno Karafiat e Hovorka che agiranno come difensori centrali, con Coufal e Sykora (che si è riposato in campionato e torna titolare giovedì sera) che invece si occuperanno delle corsie. Detto della mediana, lo schieramento offensivo dello Slovan dovrebbe comprendere Vuch e Sevcik (quest’ultimo in gol all’andata) esterni, con Folprecht che rappresenta l’uomo di maggiore talento della squadra e giocherà da trequartista. Davanti a tutti, nel ruolo di prima punta, ci sarà il russo Nikolay Komlichenko.

FIORENTINA-SLOVAN LIBEREC: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Fiorentina-Slovan Liberec, valida per la quarta giornata del girone J di Europa League 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite: nello specifico dovete andare sui canali Sky Calcio 2. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-SLOVAN LIBEREC


Precedente Probabili formazioni/ Juventus-Lione: quote, le ultime novità live (Champions League girone H, oggi 2 novembre 2016) Successivo Le partite di oggi: il programma di mercoledì 2 novembre