Probabili formazioni/ Juventus-Cagliari: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 5^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CAGLIARI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 5^ GIORNATA) – Juventus-Cagliari è valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017: si gioca mercoledì 21 settembre alle ore 20:45. Per la Juventus si tratta di ripartire dopo la sconfitta subita a San Siro, primo stop della stagione che ha aperto qualche crepa in una squadra che sembrava viaggiare con il vento in poppa; al contrario il Cagliari è reduce dalla sua prima vittoria stagionale (contro l’Atalanta) e ora vuole proseguire la marcia puntando almeno a un pareggio allo Juventus Stadium. Arbitra la partita il signor Maurizio Mariani; andiamo subito a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Cagliari.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-CAGLIARI

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Tegola Benatia in casa Juventus: il difensore marocchino si è infortunato domenica e potrebbe stare fuori fino a metà ottobre. Allegri dunque dovrebbe riproporre la difesa titolare dei tempi migliori, con Barzagli sul centrodestra, anche se l’arrivo della Champions League lascia uno spiraglio aperto a Rugani che farebbe così il suo esordio stagionale. Confermati sia Bonucci che Chiellini, mentre sulla corsia destra potrebbe essere riproposto Dani Alves con Lichtsteiner che in ogni caso giocherà questa partita o la prossima, mentre non sembra ancora arrivato il momento di Cuadrado. Per quanto riguarda la mediana, difficile rivedere Pjanic da regista: il bosniaco dunque sarà proposto da mezzala sinistra (con Khedira dall’altra parte) e in mezzo tornerà titolare Lemina, spingendo in panchina Asamoah che a San Siro non ha brillato. A sinistra possibile conferma per Alex Sandro (Evra dovrebbe giocare in Champions League), davanti è pronto a tornare dal primo minuto Gonzalo Higuain, che farà coppia con Dybala ancora in cerca del primo gol della sua stagione.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – Ben quattro ex bianconeri nella formazione del Cagliari che sfida la Juventus: Storari in porta, Isla sulla corsia destra, Isla e Padoin sulle mezzali e Borriello, fino a questo momento grande trascinatore degli isolani, come prima punta. Massimo Rastelli sembra intenzionato ad abbandonare definitivamente il 3-5-2 di inizio stagione per quel 4-3-1-2 con cui ha vinto il campionato di Serie B; conferma per Joao Pedro alle spalle dei due attaccanti (l’altro è ovviamente Sau) mentre nel centrocampo a tre dovrebbe ritrovare il suo posto di titolare Davide Di Gennaro, che si è riposato contro l’Atalanta. In difesa è ballottaggio per la corsia destra ma Pisacane dovrebbe essere in vantaggio su Pisacane; per il resto non cambia nulla con Bruno Alves, a lungo obiettivo della Juventus negli anni scorsi, che farà coppia al centro con Ceppitelli e Murru che occuperà la fascia mancina. Ancora fuori dai giochi Dessena e Diego Farias oltre allo sfortunatissimo Ionita, che non tornerà in campo prima del prossimo anno (presumibilmente a febbraio). 

JUVENTUS-CAGLIARI: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Juventus-Cagliari, valida per la quinta giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1) e su quelli della pay tv del digitale terrestre (Premium Sport e Premium Sport HD). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-CAGLIARI

Precedente Napoli, non solo Koulibaly: in arrivo altri tre rinnovi Successivo Probabili formazioni/ Atalanta-Palermo: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 5^ giornata)