Probabili formazioni/ Atalanta-Palermo: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 5^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-PALERMO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 5^ GIORNATA) – Atalanta-Palermo, che si gioca domani sera alle ore 20.45, è valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, che si disputa in turno infrasettimanale. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si affrontano due squadre che hanno già bisogno di punti: il Palermo è ancora alla caccia della prima vittoria, mentre l’Atalanta vanta un successo ma pure tre sconfitte. Dunque la classifica non è buona ed entrambe le squadre hanno già l’esigenza di risalire posizioni. Andiamo dunque a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Atalanta-Palermo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-PALERMO

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – La situazione dell’Atalanta non è invidiabile: il nuovo corso di Gian Piero Gasperini sta faticando ad ingranare e la sconfitta subita domenica a Cagliari è stata decisamente pesante. Per la partita di domani sera ci saranno tre indisponibili, cioè Suagher, Pesic e Dramé. Il modulo della Dea dovrebbe essere il 3-5-2 con Berisha ancora in porta, considerati i recenti problemi fisici di Sportiello che dovrebbe andare in panchina; davanti a lui una linea difensiva già sotto accusa per i troppi gol subiti, probabilmente formata da Masiello, Toloi e Zukanovic. Gli esterni dovrebbe essere il più offensivo D’Alessandro a destra e il più conservativo Konko a sinistra, in mezzo il terzetto formato da Kessie (la rivelazione delle prime giornate), Carmona in cabina di regia e Kurtic. Infine la coppia d’attacco che dovrebbe essere ancora formata da Paloschi e Gomez, il cui rendimento deve migliorare.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – Due pareggi e due sconfitte: bilancio non esaltante per il Palermo, che d’altronde ha già dovuto fare i conti con un cambio in panchina, l’arrivo di Roberto De Zerbi al posto di Davide Ballardini. Per la delicata sfida di questa sera sul campo dell’Atalanta, l’elenco degli indisponibili comprende Morganella, Trajkovski, Quaison e Giuliano. Pochi italiani in rosa e questo potrebbe essere un problema. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 con Posavec in porta, protetto dalla retroguardia con Rispoli terzino destro, Gonzalez e Rajkovic coppia centrale, Aleesami sulla fascia mancina. Ecco poi il terzetto di centrocampo composto da Hiljemark, il perno centrale Gazzi e Bruno Henrique. Infine in attacco ecco un tridente con l’ex di turno Diamanti, Nestorovski punta centrale e Sallai.

ATALANTA-PALERMO: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Atalanta-Palermo, partita valida per la quinta giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv domani sera alle ore 20.45 sulla pay tv del satellite su due canali, Sky Calcio 8 (numero 258) e Sky Sport Mix (106), mentre non sarà trasmessa sulla pay tv del digitale terrestre. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-PALERMO

Precedente Probabili formazioni/ Juventus-Cagliari: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 5^ giornata) Successivo 20 settembre 2015, Totti segna il 300° gol con la maglia della Roma