Probabili formazioni/ Genoa-Empoli: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 8^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-EMPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA) – Genoa-Empoli si gioca alle ore 15 di domenica 16 ottobre, una partita che rientra nel programma dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Il Genoa guarda già al derby con fiducia, ma prima vuole i tre punti in questa gara casalinga per salire ancora di più in classifica; l’Empoli fino a questo momento ha segnato soltanto due gol in campionato e tutti nella stessa partita, non decolla al momento il progetto di Giovanni Martusciello. Andiamo subito a dare uno sguardo più ravvicinato a quelle che sono le probabili formazioni di Genoa-Empoli

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-EMPOLI

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Ivan Juric potrebbe recuperare Pavoletti, ma difficilmente l’attaccante sarà in campo dal primo minuto: spazio ancora a Giovanni Simeone, che ha già dimostrato di poter fare bene nel nostro campionato. Ad affiancarlo nel tridente offensivo possibilità per Luca Rigoni, che a sorpresa potrebbe essere schierato come esterno in un tridente che sarà completato da Ntcham; l’ex del Chievo però potrebbe più facilmente giocare come centrocampista, formando così una linea a cinque e lasciando Simeone e Ntcham a occuparsi dell’attacco. Lazovic e Diego Laxalt sono confermati sulle corsie esterne; in mezzo al campo a fare compagnia a Rigoni saranno senza sorprese Rincon e Miguel Veloso, resta da capire se sarà il portoghese a giocare in posizione centrale (dovrebbe essere così a tutti gli effetti). In difesa davanti a Perin ci sarà Munoz, titolare in uno schieramento che prevede Burdisso come leader del reparto e Izzo schierato sul centrodestra.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus, l’Empoli torna in campo con il solito 4-3-1-2, nel quale ancora una volta Zambelli sarà il terzino destro in assenza di Laurini e Pasqual dovrebbe essere favorito su Dimarco a sinistra. In mezzo, a protezione di Skorupski, giocheranno Cosic e Bellusci; soliti dubbi in mezzo al campo per Martusciello, al momento sembra essere favorito José Mauri come playmaker basso (o comunque frangiflutti davanti alla difesa) con Andrés Tello che giocherà sulla mezzala destra e l’esperienza di Daniele Croce a servizio dall’altra parte del campo. Non partono battuti Dioussé, Buchel e Maiello che potrebbero essere lanciati dal primo minuto; in attacco invece torna titolare Saponara che giocherà come trequartista, la seconda punta sarà Pucciarelli mentre come attaccante di riferimento si apre un altro ballottaggio tra Maccarone e Gilardino, con l’ex di giornata che questa volta dovrebbe partire dalla panchina lasciando al capitano dell’Empoli il compito di iniziare la partita.

GENOA-EMPOLI: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Genoa-Empoli, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite, in particolare sui canali Sky Calcio 3; e su quelli della pay tv del digitale terrestre, su Premium Calcio 2. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-EMPOLI


Precedente UFFICIALE: Sport Recife, Daniel Paulista è il nuovo allenatore Successivo Probabili formazioni/ Lazio-Bologna: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 8^ giornata)