Probabili formazioni/ Lazio-Bologna: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 8^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-BOLOGNA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA) – Lazio-Bologna si gioca alle ore 15 di domenica 16 ottobre; partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017, mette a confronto una squadra come la Lazio che sta andando oltre le previsioni della vigilia ed è in zona Europa, e un Bologna che tra alti e bassi si sta comunque tenendo lontano dai guai, ma deve trovare maggiore continuità fuori casa per evitare di farsi risucchiare nella zona calda della classifica e giocare un campionato faticoso e di rincorsa. Andiamo subito a vedere in maniera approfondita quali sono le probabili formazioni di Lazio-Bologna.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-BOLOGNA

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Ancora tanti problemi per Simone Inzaghi, che è senza il suo portiere Marchetti e Lucas Biglia, ha perso anche Radu e per questa partita non avrà a disposizione nemmeno Bastos. La difesa passa dunque a 4: insieme a De Vrij, lasciato in panchina nelle partite giocate dall’Olanda per le qualificazioni al Mondiale, giocherà il connazionale Hoedt mentre Patric e Lulic potrebbero essere gli esterni, con Jordan Lukaku ancora in forse per la botta alla caviglia rimediata in nazionale. A centrocampo Felipe Anderson dovrebbe essere l’esterno a destra; dall’altra parte le soluzioni non sono tantissime e, in caso Lukaku sia fuori, a giocare da quella parte potrebbe essere Kishna per un assetto che sarebbe decisamente offensivo, ma con Inzaghi che ha davvero poche scelte e non può ruotare i suoi uomini come vorrebbe. In mezzo al campo sarà dunque chiamato a un lavoro dispendioso Parolo, che farà coppia con Milinkovic-Savic; meno possibilità per Cataldi, mentre nel reparto offensivo dovrebbe arrivare la conferma dal primo minuto per Keita Balde Diao, al fianco di Ciro Immobile galvanizzato dalla doppietta (decisiva) realizzata in Macedonia con la Nazionale.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Nel Bologna sono squalificati Gastaldello e Dzemaili; Mirante ha ripreso ad allenarsi ma il suo rientro è ancora lontano, fuori anche Mattia Destro che salterà almeno tre partite. Questo lascia Roberto Donadoni senza la sua prima punta: la soluzione che va per la maggiore è quella di spostare Simone Verdi al centro del tridente offensivo, andando quindi a creare un tridente leggero che sarà completato da Krejci e Federico Di Francesco, che avrà un’occasione da titolare. In difesa Maietta prende il posto di Gastaldello e gioca in coppia con Oikonomou; Krafth agisce sulla corsia destra, Masina favorito su Torosidis (infortunatosi in nazionale e quindi ancora incerto circa la sua presenza allo stadio Olimpico) dall’altra parte. Con Nagy centrale di centrocampo ci saranno Taider e molto probabilmente Pulgar a completare il centrocampo, da valutare. E’ tornato a disposizione Donsah, che però dovrà a questo punto guadagnarsi nuovamente il posto in squadra visto che il centrocampo impostato da Donadoni per queste prime giornate sta facendo molto bene.

LAZIO-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Lazio-Bologna, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite, in particolare sul canale Sky Calcio 2; e su quelli della pay tv del digitale terrestre, su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-BOLOGNA


Precedente Probabili formazioni/ Genoa-Empoli: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 8^ giornata) Successivo Siena-Livorno Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla