Probabili formazioni/ Fiorentina-Milan: quote, le ultime novità live (Serie A 6^ giornata, oggi 25 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) – Fiorentina-Milan è il posticipo della domenica nella sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017: si gioca alle ore 20:45 di domenica 25 settembre presso l’Artemio Franchi. Bel momento del Milan che ha vinto le ultime due partite senza subire gol e si è rilanciato in classifica; la Fiorentina invece è reduce dal pareggio sul campo dell’Udinese e ha 7 punti, ma deve ancora recuperare la partita contro il Genoa (lo farà a dicembre) e quindi potenzialmente potrebbe essere terza. All’Artemio Franchi l’arbitro della partita sarà il signor Daniele Orsato; andiamo senza indugi a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Fiorentina-Milan.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-MILAN

FIORENTINA-MILAN: PRONOSTICO E QUOTE – Per Fiorentina-Milan, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote Snai ci dicono che la vittoria della Fiorentina (segno 1) vale 2,30, il pareggio (segno X) vale 3,25 mentre la vittoria del Milan (segno 2) è quotata 3,20 volte la somma che deciderete di giocare.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Paulo Sousa rimanda in campo Kalinic dopo averlo fatto iniziare dalla panchina alla Dacia Arena; l’attaccante croato sarà il terminale offensivo di un reparto che avrà in Ilicic e Borja Valero, come al solito, i due trequartisti che aumenteranno la qualità del gruppo. Ancora dubbi sulle fasce: a sinistra potrebbe essere arrivato il momento di Maxi Olivera che contende il posto a Milic – finora preferito – a destra invece potrebbe comunque esserci Bernardeschi, reduce dal primo gol in campionato (su rigore). Meno punti di domanda in mezzo dove Carlos Sanchez, in crescita costante, sarà ancora al fianco di Badelj; difesa ovviamente a tre con il ritorno di Astori che prende il posto di De Maio, e giocherà sul centrosinistra con Tomovic dall’altra parte e Gonzalo Rodriguez che sarà invece il riferimento arretrato. In pota come sempre Tatarusanu.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Il Milan non ritrova i suoi infortunati, ma soprattutto fa giocare gli stessi: Vincenzo Montella aveva aperto al turnover martedì sera ma poi ha cambiato poco o nulla. Non lo farà nemmeno questa sera nel ritorno a Firenze (qui ha allenato tre anni, centrando sempre il quarto posto e una semifinale di Europa League): davanti a Donnarumma solita coppia formata da Paletta e Alessio Romagnoli, Calabria che rappresenta una bella e concreta novità sarà il terzino destro con De Sciglio ancora favorito su Antonelli, che potrebbe farcela se non altro per la panchina. In mediana Kucka sarà l’interno di destra; dall’altra parte gioca ancora Bonaventura, in mezzo va Montolivo che è un grande ex di questa sfida (della Fiorentina è anche stato capitano). Invariato anche il tridente offensivo: in attesa di scoprire Lapadula, Carlos Bacca continua a segnare e ha già 5 gol in questo campionato, Suso ha cambiato passo rispetto ai primi giorni con la maglia del Milan (gli ha evidentemente fatto bene il prestito al Genoa) e Niang si sta confermando attaccante dalle grandi potenzialità, pur se per affermarsi definitivamente dovrebbe trovare un po’ più di continuità. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-MILAN

Precedente Probabili formazioni/ Cagliari-Sampdoria: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 6^ giornata) Successivo Genoa-Pescara, diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 14