Genoa-Pescara, diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 14

GENOVA – Genoa-Pescara: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Genoa-Pescara, calcio d’inizio alle 15.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita, gara della 6a giornata di Serie A, sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 e 251. Genoa-Pescara è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati. Genoa-Pescara è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A.

Genoa-Pescara: formazioni, arbitro e quote. GENOA-PESCARA ore 15
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Ntcham, Laxalt; Pandev, Simeone, Ocampos.
A disp.: Lamanna, Fiamozzi, Gentiletti, Munoz, Biraschi, Edenilson, Cofie, Zima, L. Rigoni, Gakpè. All.: Juric
Squalificati: Veloso (1)
Indisponibili: Pavoletti

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Cristante; Verre, Benali; Caprari.
A disp.: Fiorillo, Bruno, Crescenzi, Aquilani, Mitrita, Muric, Vitturini, Pepe, Manaj, Pettinari. All.: Oddo
Squalificati: –
Indisponibili: Coda, Bahebeck, Gyomber

LE ULTIME

QUI GENOA: ballottaggio in difesa tra Orban e Gentiletti. A centrocampo spazio a Ntcham con Pandev nel tridente. Stop di 25 giorni per Pavoletti: gli accertamenti cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a nuovi esami.

QUI PESCARA: Ancora fermo Coda, così come Bahebeck e Gyomber. Ballottaggio in mezzo al campo tra Brugman e Aquilani.

Immagine 1 di 52Immagine 1 di 52

Precedente Probabili formazioni/ Fiorentina-Milan: quote, le ultime novità live (Serie A 6^ giornata, oggi 25 settembre 2016) Successivo Inter-Bologna, diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 14