Probabili formazioni/ Empoli-Chievo: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 9^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 9^ GIORNATA) – Empoli-Chievo, che si gioca alle ore 15 di domenica 23 ottobre per la nona giornata del campionato di Serie A 2016-2017, potrebbe essere vista sulla carta come una sfida per la salvezza; in realtà il Chievo si trova già nella parte sinistra della classifica, e ora vuole ripartire dopo aver perso in casa contro il Milan. L’Empoli ha vinto solo una volta in otto partite, e in quella circostanza ha anche trovato gli unici gol della stagione; scricchiola la panchina di Giovanni Martusciello, soprattutto ora la posizione di classifica è decisamente complicata. Andiamo subito a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Empoli-Chievo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-CHIEVO

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Martusciello prosegue con la sua strategia: per sopperire al problema dei gol che non arrivano non ci sono particolari contromisure, se non la continua alternanza tra Maccarone e Gilardino con il primo che questa volta appare favorito per affiancare Pucciarelli, con Saponara che invece sarà il trequartista. A centrocampo giocano più o meno gli stessi: José Mauri pare in vantaggio su Dioussé, Andrés Tello si candida ad una maglia da titolare che potrebbe togliere a Krunic (o comunque a Daniele Croce, che non dovrebbe farcela) mentre sul centrosinistra ci sarà Buchel. Difesa con Zambelli ancora preferito a Laurini, Pasqual sulla sinistra e in mezzo la solita coppia che, formata da Costa e Bellusci, proteggerà Skorupski che si è ripreso il posto soffiandolo a Pelagotti, autore di un ottimo finale di stagione l’anno scorso e dunque con le quotazioni in crescita.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Nel Chievo sono ancora fuori dai giochi Bostjan Cesar e Perparim Hetremaj, e Rolando Maran come di consueto cambia poco la sua formazione. Rispetto agli undici che hanno perso contro il Milan dovrebbe esserci una sola sostituzione: quella di Izco, che è tornato in campo dopo un anno e mezzo e chiaramente non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. L’argentino sarà sostituito da Nicola Rigoni, con la conferma di Radovanovic in mezzo e Castro sul centrodestra; in difesa invece spazio alla coppia Dainelli-Gamberini che porta tanta esperienza, Cacciatore si è riappropriato del posto a destra mentre dall’altra parte agirà Gobbi. Davanti c’è sempre Valter Birsa a fungere da trequartista; Maran dovrebbe confermare anche Roberto Inglese che pure viene da una prestazione opaca, al suo fianco ci sarà verosimilmente Meggiorini.

EMPOLI-CHIEVO: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Empoli-Chievo, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa in diretta tv sui canali della pay tv del satellite, ovvero Sky Calcio 5; non sarà invece trasmessa su quelli della pay tv del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-CHIEVO


Precedente ...Simone Barone Successivo Probabili formazioni/ Torino-Lazio: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 9^ giornata)