Probabili formazioni/ Torino-Lazio: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 9^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 9^ GIORNATA) – Torino-Lazio è una delle partite più interessanti nel panorama della nona giornata del campionato di Serie A 2016-2017, e si gioca alle ore 15 di domenica 23 ottobre; una sfida tra i granata quarti in classifica, e con il secondo miglior attacco del campionato, e i biancocelesti che pur tra alti e bassi stanno cercando di mantenersi nelle posizioni che qualificano alle coppe europee. Andiamo dunque a dare subito uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Torino-Lazio.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-LAZIO

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Sinisa Mihajlovic ha trovato la formula giusta: il suo 4-3-3 produce un ottimo calcio e i risultati si vedono. Una squadra giovane, formata da ragazzi che sono nati negli anni Novanta: tutto il tridente, formato da Iago Falque, Andrea Belotti e Adem Ljajic, più i centrocampisti Marco Benassi e Daniele Baselli che anche oggi potrebbero essere in campo insieme, il che però significherebbe perdere un incontrista come Acquah che è forse decisivo per le sorti di questa squadra e per dare equilibrio a tutta la manovra. Dunque probabilmente Baselli andrà in panchina, almeno inizialmente; a completare il centrocampo sarà Mirko Valdifiori che, chiamato al riscatto dopo una stagione passata in panchina a Napoli, si sta ritagliando uno spazio da protagonista. In difesa dovrebbe esserci Barreca sulla corsia sinistra; l’unico indisponibile nel Torino rimane Molinaro. A destra invece Zappacosta si è ormai appropriato del posto, al centro giocheranno Cesare Bovo e Leandro Castan a protezione di Joe Hart, che ha iniziato la sua avventura italiana con un errore ma si è prontamente ripreso e come gli altri è protagonista di questo straripante periodo di forma.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO  – Ciro Immobile torna nello stadio in cui si è laureato capocannoniere del campionato; per lui sarà ovviamente una bella emozione ritrovare il Torino, e tanti dei granata li aveva già abbracciati negli ultimi sei mesi della scorsa stagione. Simone Inzaghi schiera l’attaccante come prima punta in un 4-1-4-1 che ancora una volta deve fare i conti con assenze pesanti; problema risolto per De Vrij che sarà regolarmente al centro della difesa con il connazionale Hoedt, mentre sugli esterni giocheranno Patric e Prce a meno che il tecnico della Lazio non decida di arretrare la posizione di Lulic. Fosse così, a centrocampo si aprirebbe un posto per Cataldi; l’altro centrale sarà invece Milinkovic-Savic, Parolo invece sembra destinato a essere il frangiflutti che si piazza davanti alla difesa. Per quanto riguarda invece le fasce, ci sono Felipe Anderson e Keita Balde Diao: di fatto in fase offensiva la Lazio diventa un 4-3-3 con l’avanzamento di Parolo e i due esterni che vanno ad affiancare Immobile.

TORINO-LAZIO: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Torino-Lazio, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa in diretta tv sui canali della pay tv del satellite, ovvero Sky Calcio 4; e su quelli della pay tv del digitale terrestre, ovvero Premium Calcio 3.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-LAZIO


Precedente Probabili formazioni/ Empoli-Chievo: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 9^ giornata) Successivo 22 ottobre 1916, muore il "papà" del Milan Herbert Kilpin