Probabili formazioni/ Cagliari-Roma: quote, le ultime novità live (Serie A 2^ giornata, oggi 27 agosto 2016)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 2^ GIORNATA, OGGI 21 AGOSTO 2016) – Cagliari-Roma, diretta dall’arbitro Mazzoleni, si gioca alle ore 20.45 di questa sera presso lo stadio Sant’Elia, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Due squadre scottate: il Cagliari dalla sconfitta subita sul campo del Genoa dopo essere passato in vantaggio, la Roma dalla brutta eliminazione subita nel playoff di Champions League, che ha portato i giallorossi al “piano di sotto” (in Europa League) facendo sfumare il primo obiettivi stagionale. Entrambe dunque cercano riscatto in questo turno di campionato; andiamo a vedere in modo più approfondito quali sono le probabili formazioni di Cagliari-Roma.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ROMA

CAGLIARI-ROMA: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Cagliari-Roma, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2016-2017, ci danno le seguenti informazioni: la vittoria del Cagliari (segno 1) vale 4,25, il pareggio (segno X) vale 3,95 mentre la vittoria della Roma (segno 2) vale 1,90 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto. 

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – Il Cagliari sarà in campo con il 3-5-2: l’ex Marco Borriello sarà ovviamente il giocatore sul quale saranno puntati gli occhi, visto il suo gol nella prima giornata e la sua pericolosità. Al suo fianco agirà Marco Sau, che aveva fatto bene nei suoi anni in Serie A: sulla carta si tratta di una coppia ben assortita, da vedere come si comporteranno contro la difesa della Roma. Isla giocherà sulla corsia destra, Murru su quella sinistra; entrambi sanno stare in uno schieramento arretrato a quattro ma il cileno ha caratteristiche soprattutto offensive, dunque i due dovranno essere bravi a coprirsi l’un l’altro in fase di spinta. Padoin e Ionita sono confermati come interni di centrocampo: dovranno supportare l’azione di Di Gennaro, che è stato confermato come regista dopo lo sfortunato campionato dello scorso anno, e ora deve dimostrare di poter guidare una squadra anche in Serie A. In difesa si punta sui soliti: Bruno Alves (che ritrova da avversario Spalletti, avuto allo Zenit) comanda il reparto davanti a Storari, con Ceppitelli e Marco Capuano che giocano ai suoi lati.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Chi giocherà nella Roma dopo la disfatta dello stadio Olimpico contro il Porto? Luciano Spalletti dovrebbe mandare in campo una formazione con il tridente, ma con il finto centravanti: dunque sembra che Perotti sia il favorito per giocare come prima punta, con il ritorno in campo di El Shaarawy nel ruolo di esterno sinistro e la conferma di Salah (favorito su Iturbe) a destra. Panchina per Edin Dzeko, e potrebbe essere panchina anche per Paredes: De Rossi, dopo l’esperimento difesa, tornerà a occupare il suo ruolo in cabina di regia e questo significa escludere il giovane argentino, perchè sia Nainggolan che Strootman restano nettamente favoriti per iniziare questa partita. In difesa invece si rivede Vermaelen, che era squalificato in Champions League: il belga farà coppia al centro della linea con Manolas. Per quanto riguarda i terzini, dubbio sulle condizioni di Florenzi che potrebbe lasciare ancora spazio a Bruno Peres, a sinistra è ballottaggio tra Emerson Palmieri e Juan Jesus ma sembra che il secondo, che ha giocato martedì sera, sia destinato alla panchina (salvo ripensamenti dell’ultima ora). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ROMA

Precedente Motocross/ Gp Olanda 2016 info streaming video e diretta tv (Assen, oggi domenica 28 agosto) Successivo Un talento al giorno, Nahitan Nandez: tecnica e garra per la Celeste