PROBABILI FORMAZIONI / Brescia-Perugia: quote e ultime notizie live. Gli assenti (Serie B 3^giornata, oggi sabato 10 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI SABATO 10 SETTEMBRE 2016). GLI ASSENTI – Si gioca al Rigamonti per la terza giornata di Serie B una sfida che ha il sapore di A. Negli ultimi venti anni le due compagini si sono incontrate spesso nella massima categoria, anche se sono entrambe ormai da diversi anni scivolate in cadetteria. Chrstian Brocchi dovrà fare a meno anche di Vassallo fermato dall’influenza, mentre recupera Calabresi tornato dall’impegno con l’Under 21 di Gigi Di Biagio. In settimana hanno svolto lavoro differenziato Bubnjic, Dall’Oglio e Morosini che non dovrebbero essere in campo. Ci sono diversi problemi di formazione anche per Christian Bucchi che dovrà fare a meno di Stefano Guberti, risentimento all’adduttore, è di Drolè, infrazione della corticale ossea. Rischia di non esserci anche Belmonte.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-PERUGIA (SERIE B 2016-2017, 3^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI SABATO 10 SETTEMBRE 2016). I PROTAGONISTI – Allo Stadio Rigamonti va in scena una sfida interessante per la terza giornata di Serie B, Brescia-Perugia. Di fronte si trovano due squadre reduci da risultati diametralmente opposti, ma con voglia comunque di ottenere un risultato che si possa considerare importante. Tra i padroni di casa spunta per prestazioni il giovane Jacopo Dezi di proprietà del Napoli. Il ragazzo era stato trattenuto lo scorso anno dagli azzurri in Serie A senza trovare mai spazio nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri, per poi tornare in B e fare sei mesi importanti al Bari. Il suo approccio al Perugia è stato di quelli importanti dimostrando di essere letale anche sotto porta. Dall’altra parte invece attenzione alla qualità sotto porta e nel collegare i reparti di Morosini, il calciatore viene seguito con grande attenzione dall’Inter che sarebbe pronto a fare un bel sacrificio pur di acquistarlo già a gennaio.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI SABATO 10 SETTEMBRE 2016). I BALLOTTAGGI – Brescia-Perugia si gioca allo Stadio Rigamonti ed è una gara valida per la terza giornata di Serie B. Di fronte ci sono due squadre dall’ottimo organico che costringe sempre i due tecnici Christian Brocchi e Christian Bucchi a dover fare delle scelte importanti e quindi ad avere anche dei dubbi sulle formazioni. Ballottaggio tra i padroni di casa in mezzo al campo Bisoli appare favorito su Modic. In difesa invece Somma si gioca il posto con Fontanesi. Dall’altra parte dubbio per Bucchi su chi sostituirà lo squalificato Lorenzo Del Prete, espulso nella gara della settimana scorsa contro il Bari. Si giocano la maglia due giocatori offensivi come Alhassan e Acampora. Attenzione poi in mezzo al campo dove ha recuperato al cento per cento Zebli, l’ivoriano si gioca una maglia da titolare con Buonaiuto. Quest’ultimo ha comunque destato buone impressioni e potrebbe essere confermato.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI SABATO 10 SETTEMBRE 2016) – Brescia-Perugia: il match del Rigamonti rientra nel programma della terza giornata del campionato di Serie B. Le due squadre sono di fronte sabato 10 settembre 2016 allo stadio Mario Rigamonti, calcio d’inizio alle ore 15:00. Il Brescia allenato da Cristian Brocchi è reduce dalla bella vittoria ai danni del Frosinone, seguita all’1-1 della prima giornata sul campo dell’Avellino; anche il Perugia ha esordito nel muovo campionato con un pareggio per 1-1, maturato al Manzi con il Cesena, mentre domenica scorsa ha perso in casa contro il Bari per 0-1. Di seguito le quote per il pronostico di Brescia-Perugia e le probabili formazioni della partita di Serie B. 

BRESCIA-PERUGIA (SERIE B): PRONOSTICO E QUOTE – I favori del pronostico sono per il Brescia, la cui vittoria casalinga è fissata da SNAI a quota 2,40. Invece il segno X per il pareggio e il segno 2 per il successo esterno del Brescia si equivalgono, a quota 3,10. Sempre SNAI valuta 1,63 l’opzione Under, 2,15 l’Over mentre le opzioni Gol e NoGol si equivalgono a quota 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI: BRESCIA – Dopo la bella prestazione contro il Frosinone, Cristian Brocchi confermerà il modulo con Leonardo Morosini nel ruolo di trequartista centrale, dietro le due punte che saranno ancona Federico Bonazzoli e l’Airone Andrea Caracciolo, già autore di 2 gol nel nuovo campionato. A centrocampo Bisoli, Pinzi e Martinelli, in difesa lo svizzero Joe Untersee a destra, dall’altra parte il senegalese Racine Coly e in mezzo la coppia formata da Edoardo Lancini e Somma. In porta Minelli.

PROBABILI FORMAZIONI: PERUGIA – Squalificato Del Prete: per il ruolo di terzino destro pronto Raffaele Imparato. Volta e Belmonte saranno i difensori centrali, mentre Chiosa giocherà sulla sinistra. Verso la conferma il trio di centrocampo dell’ultima partita, quello composto da Brighi, Matteo Ricci e Dezi. Davanti mancano Guberti e Drolé, spazio quindi ad Alexis Zapata e Cristian Bonaiuto sugli esterni, mentre Rolando Bianchi agirà centralmente nel trio offensivo. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-PERUGIA (SERIE B 2016-2017, 3^GIORNATA)

Precedente DIRETTA/ Manchester United-Manchester City (risultato live 1-2) info streaming video e tv: Ibra risveglia il derby (Premier League, oggi 10 settembre) Successivo Miha, problemi in attacco “Fare cambi sarà difficile”