Miha, problemi in attacco “Fare cambi sarà difficile”

L’emergenza in attacco è ciò che più preoccupa il Torino alla vigilia della sfida contro l’Atalanta. Inevitabile che il discorso si intrecci anche con la chiusura del mercato che ai granata ha portato in dote un nuovo allenatore, tanti nuovi acquisti ed un bilancio in attivo.
le parole — La soddisfazione però nelle parole di Mihajlovic è soltanto parziale nel commentare le operazioni estive del Torino: “La società non ha avuto paura di cambiare, ha fatto di tutto per accontentarmi”. Non sempre però è stato possibile farlo: “In alcuni ruoli siamo un po’ corti, in questo dovremo sopperire con lo spirito di sacrificio e la volontà di squadra”. Una rosa che non sempre permette di aver delle alternative, come nel caso della “carestia” in attacco, dovuta non solo ad assenze importanti come quelle di Belotti e Ljajic, che potrebbe creare problemi per la trasferta a Bergamo: “In tanti ruoli ho due giocatori che possono essere titolari allo stesso modo. Il mio problema non sono i primi undici, ma quando durante la partita per un motivo o l’altro occorre fare cambi e non si hanno soluzioni. In ogni caso noi siamo il Toro, andiamo a Bergamo per fare il nostro gioco senza scuse o alibi”.


hart — Quella di domani sarà poi anche la gara d’esordio di Joe Hart: “Per noi è stata una grande opportunità che abbiamo preso al volo. Ha carattere e qualità, tra lui e Padelli siamo a posto per quanto riguarda la porta. E’ un ragazzo voglioso, prima che venisse ho parlato con lui per assicurarmi che fosse motivato e lo è”.

 Gasport 

Precedente PROBABILI FORMAZIONI / Brescia-Perugia: quote e ultime notizie live. Gli assenti (Serie B 3^giornata, oggi sabato 10 settembre 2016) Successivo UFFICIALE: Porto, Fernando Fonseca rinnova fino al 2020