Probabili formazioni/ Brescia-Frosinone: quote e ultime notizie live (Serie B 2^giornata, oggi sabato 3 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 3 SETTEMBRE 2016) – Brescia-Frosinone: il campionato di Serie B prosegue anche durante la pausa per la nazionali, nel week-end tra sabato 3 e domenica 4 settembre si disputa la seconda giornata del campionato 2016-2017. Il primo anticipo del sabato vede di fronte Brescia e Frosinone allo stadio Mario Rigamonti: calcio d’inizio alle ore 18:00. Nella prima giornata di settimana scorsa il Brescia ha pareggiato per 1-1 sul campo dell’Avellino, a segno il solito Airone Caracciolo, e circa quindi il primo successo nel nuovo campionato, il Frosinone invece ha piegato per 2-0 la Virtus Entella con i gol di Adriano Russo e Daniel Ciofani. Di seguito le quote per il pronostico e le probabili formazioni di Brescia-Frosinone, primo anticipo della seconda giornata di Serie B. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-FROSINONE (SERIE B 2016-2017, 1^GIORNATA)

BRESCIA-FROSINONE (SERIE B): PRONOSTICO E QUOTE – Pronostico in bilico, i bookmaker in questo caso non considerano il fattore campo come determinante e favoriscono, se pur di poco, il segno 2 per la vittoria esterna del Frosinone. SNAI ad esempio fissa questa opzione a quota 2,65, poco più in basso rispetto al 2,75 attribuito all’1 per la vittoria del Brescia. Il segno X per il pareggio tra le due formazioni è invece in lavagna a 3,10. Opzione Under quotata da SNAI 1,75, a 1,95 l’Over, 1,80 per l’opzione Gol e 1,90 per il NoGol.

PROBABILI FORMAZIONI: BRESCIA – Mister Cristian Brocchi dovrebbe confermare l’undici titolare nella prima di campionato ad Avellino. Quindi Minelli tra i pali, difesa a quattro con Calabresi terzino a destra, il senegalese Racine Coly sulla fascia opposta e coppia centrale formata da Somma ed Edoardo Lancini. A centrocampo l’esperto Giampiero Pinzi affiancato dalle mezzali Martinelli e Bisoli, in attacco Federico Bonazzoli e Leonardo Morosini ai fianchi dell’Airone Andrea Caracciolo.

PROBABILI FORMAZIONI: FROSINONE – Anche per quanto riguarda il Frosinone si può ipotizzare la riproposizione in blocco della formazione titolare sabato scorso. Bardi giocherà tra i pali, a proteggerlo saranno i centrali Adriano Russo e Pryyma, terzino invece Matteo Ciofani e Mazzotta. A centrocampo il tedesco Kragl, Gucher e Sammarco (favorito su Frara), davanti Daniel Ciofani supportato dalle ali Paganini e Dionisi. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-FROSINONE (SERIE B 2016-2017, 1^GIORNATA)

Precedente Colombia, Sanchez: "Sono nel pieno della maturità, felice del presente" Successivo CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Sportiello a gennaio? Segnali dall'Atalanta. Ultimissime notizie 3 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)