Primavera, saltano anche Cagliari-Inter e Milan-Sassuolo

TORINO – Il campionato Primavera perde altre due partite in programma questo weekend a causa del covid: sono  rinviate a data da destinarsi Cagliari-Inter e Milan-Sassuolo. I due incontri, inizialmente previsti per sabato 24 ottobre, vanno ad aggiungersi a ben altre quattro partite già rinviate in precedenza. Verranno dunque disputate regolarmente soltanto le sfide Lazio-Roma e Genoa-Bologna.  Gli ultimi casi di positività al coronavirus hanno spinto Milan e Sassuolo a interrompere temporaneamente le attività dei loro settori giovanili: “AC Milan comunica che, in seguito ad alcune positività al Covid-19 e informata ATS Milano, è stato deciso di sospendere tutte le attività delle squadre del Settore Giovanile sino a lunedì 2 novembre compreso”, recita il comunicato rossonero.

Ecco quello emiliano: “Si comunica che a seguito della presenza riscontrata di alcuni casi di positività al Covid-19 in alcune squadre del Settore Giovanile, la Società, seppur in via precauzionale, ha deciso di sospendere temporaneamente l’attività del settore giovanile maschile. I casi positivi sono stati posti in isolamento fiduciario nel rispetto della normativa vigente. Conseguentemente saranno rinviate le gare ufficiali in programma nel fine settimana”.

Precedente Mesut Özil, addio all’Arsenal con polemica: “Mi hanno fatto fuori perché attacco Pechino” Successivo Primavera, rinviate Cagliari-Inter e Milan-Sassuolo

Lascia un commento