Primavera, l’Atalanta rimonta il Sassuolo: termina 2-2

SASSUOLO – Uno spettacolo da soli 45′ quello a cui hanno dato vita Sassuolo e Atalanta. La gara dell’8ª giornata del campionato Primavera 1 termina 2-2 con una gran rimonta nerazzurra dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa. Un pari e un punto a testa che portano il Sassuolo a 11 punti e l’Atalanta a quota 5.

La gara

Si può dire che la partita sia durata solo un tempo, visto che la prima frazione di gara ha regalato un vero e proprio show con quattro reti: già al 4′ minuto si portano in vantaggio i padroni di casa, con Reda pronto a sfruttare una serie di rimpalli in area e calciare sul primo palo per l’1-0 Sassuolo. L’Atalanta si getta subito alla ricerca del pari, ma al 20′ arriva il raddoppio neroverde: Ceresoli stende Saccani in area e l’arbitro concede il rigore che Marginean non sbaglia, siglando il 2-0. La gara sembra decisa, ma i nerazzurri pareggiano nel giro di soli 2′: al 33′ Panada dal dischetto realizza il rigore concesso per fallo su Gyabuua, poi solo due minuti più tardi è Vorlicky, servito da Ghislandi, a siglare il bel gol del 2-2 con un destro a giro. Anche la ripresa vede una supremazia territoriale dell’Atalanta, che però non riesce a sfondare: termina in parità.

Precedente Musacchio e la Lazio: "Grande chance per rilanciarci insieme" Successivo Spezia, ufficiale la cessione di Mastinu al Pisa