Presentazione Joao Mario/ FC Inter: diretta streaming video youtube, il portoghese alla Pinetina (oggi venerdì 16 settembre 2016)

PRESENTAZIONE JOAO MARIO, FC INTER: INFO DIRETTA STREAMING VIDEO YOUTUBE E ORARIO, IL PORTOGHESE ALLA PINETINA (OGGI, VENERDI’ 16 SETTEMBRE 2016) – Oggi, venerdì 16 settembre 2016, si tiene la presentazione di Joao Mario nel quartier generale dell’Inter, il centro sportivo di Appiano Gentile dedicato ad Angelo Moratti. Dalle ore 16:30 spazio quindi a Joao Mario Naval da Costa Eduardo, centrocampista portoghese nato ad Oporto il 19 gennaio 1993.

Che ha già avuto modo di esordire con la maglia nerazzurra, nella vittoriosa trasferta di domenica scorsa all’Adriatico di Pescara, in cui Joao Mario ha giocato tutta la partita. L’Inter che per acquistarlo dallo Sporting Lisbona ha investito 40 milioni di euro, punta molto su questo giocatore che si è messo in ottima evidenza agli ultimi Europei francesi, contribuendo al successo del Portogallo che ha battuto in finale proprio i padroni di casa, nonostante l’uscita di scena per infortunio del leader Cristiano Ronaldo.

Per ragioni legate al Fair Play Finanziario, Joao Mario non potrà scendere in campo con l’Inter nella fase a gironi di Europa League: mister Frank De Boer lo avrà a disposizione solo per le competizioni nazionali quindi campionato e Coppa Italia. Il portoghese, che ha scelto la maglia numero 6, può essere impiegato in diversi ruoli: all’Europeo lo abbiamo visto disimpegnarsi in posizione di esterno d’attacco, mentre i suoi primi passi interisti sono stati da centrale di centrocampo in un 4-2-3-1.

In vista del big match contro la Juventus di domenica (18 settembre, ore 18:00), il ventitreenne lusitano si ri-candida per un posto nell’undici titolare: prima però ascolteremo le sue prime dichiarazioni ufficiali da giocatore dell’Inter. La presentazione di Joao Mario si potrà seguire in diretta streaming video attraverso il canale YouTube ufficiale dell’Inter, a partire dalle ore 16:30. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU YOUTUBE LA PRESENTAZIONE DI JOAO MARIO

Precedente Sant'Agnello -S.S. Ebolitana si giocherá a porte chiuse Successivo MAGLIA INTER / La ‘terza’ non vince ma convince? Ironie web, “sembra la Sprite” (oggi, 16 settembre 2016)